Senior Help Desk

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional.

Descrizione

Senior Help Desk.

Il candidato, inserito in un team operante in ambito di supporto sistemistico, opererà in primario contesto multinazionale su attività on-site di desktop management.
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali un'ottima capacità relazionale e di lavoro in team, pro-attività e flessibilità.

Competenze
Ottima conoscenza O.S. Windows, Unix/Linux.
Installazione sistemi di Backup/Restore.
Esperienza in ambito ticketing/troubleshooting.
Attività di supporto in ambito PC, periferiche, stampanti, mobile, VOIP.
Approccio customer-oriented.
Ottima conoscenza della lingua inglese (mandatorio).

Sedi di lavoro
Siena e provincia.

Offerta
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con rinnovi su lunga visibilità. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Si considerano anche candidature di consulenti/collaboratori. Gradita disponibilità immediata.

Luogo di lavoro:

Siena

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/07/2017

Codice annuncio:

204023012

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Senior Help Desk

Siena
Temporaneo
Full Time
07/07/2017
204023012
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional.

Descrizione

Senior Help Desk.

Il candidato, inserito in un team operante in ambito di supporto sistemistico, opererà in primario contesto multinazionale su attività on-site di desktop management.
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali un'ottima capacità relazionale e di lavoro in team, pro-attività e flessibilità.

Competenze
Ottima conoscenza O.S. Windows, Unix/Linux.
Installazione sistemi di Backup/Restore.
Esperienza in ambito ticketing/troubleshooting.
Attività di supporto in ambito PC, periferiche, stampanti, mobile, VOIP.
Approccio customer-oriented.
Ottima conoscenza della lingua inglese (mandatorio).

Sedi di lavoro
Siena e provincia.

Offerta
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con rinnovi su lunga visibilità. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Si considerano anche candidature di consulenti/collaboratori. Gradita disponibilità immediata.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.