Senior customer quality engineer

Settore

Engineering

Azienda

Realtà internazionale operante nella progettazione e realizzazione di componenti per il settore Automotive

Descrizione

La risorsa sarà responsabile della garanzia e dell'assicurazione degli standard qualitativi richiesti dal cliente. Tale figura sarà, inoltre, impegnata nella gestione delle attività di miglioramento del prodotto, in relazione alle possibili inesattezze riscontrate e nella definizione delle eventuali modifiche e correzioni. Si occuperà, dunque, dell'assistenza tecnico/qualitativa alla clientela, supervisionando i reclami e intervenendo per la loro risoluzione, in relazione alle non conformità qualitative segnalate dal cliente la risorsa sarà anche coinvolta nell' assistenza al cliente durante gli Audit di processo e prodotto interni ed esterni. L'obiettivo finale sarà dunque quello uniformarsi sempre più agli standard e alle esigenze del cliente contribuendo, in ambito Qualità, al raggiungimento dei risultati aziendali, orientandosi verso una crescita continua.
La figura si occuperà dell assicurazione qualità, in relazione allo sviluppo di nuovi prodotti, segnalandone gli elementi cr
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria o di cultura equivalente, deve aver maturato una precedente esperienza in area Qualità in contesti Automotive è necessaria, inoltre, un' approfondita conoscenza dei sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS.

Luogo di lavoro:

Provincia di Bergamo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/07/2016

Codice annuncio:

500170420

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Engineering - Experis Mi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Senior customer quality engineer

Provincia di Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
26/07/2016
500170420
1
Engineering - Experis Mi
1

Settore

Engineering

Azienda

Realtà internazionale operante nella progettazione e realizzazione di componenti per il settore Automotive

Descrizione

La risorsa sarà responsabile della garanzia e dell'assicurazione degli standard qualitativi richiesti dal cliente. Tale figura sarà, inoltre, impegnata nella gestione delle attività di miglioramento del prodotto, in relazione alle possibili inesattezze riscontrate e nella definizione delle eventuali modifiche e correzioni. Si occuperà, dunque, dell'assistenza tecnico/qualitativa alla clientela, supervisionando i reclami e intervenendo per la loro risoluzione, in relazione alle non conformità qualitative segnalate dal cliente la risorsa sarà anche coinvolta nell' assistenza al cliente durante gli Audit di processo e prodotto interni ed esterni. L'obiettivo finale sarà dunque quello uniformarsi sempre più agli standard e alle esigenze del cliente contribuendo, in ambito Qualità, al raggiungimento dei risultati aziendali, orientandosi verso una crescita continua.
La figura si occuperà dell assicurazione qualità, in relazione allo sviluppo di nuovi prodotti, segnalandone gli elementi cr
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria o di cultura equivalente, deve aver maturato una precedente esperienza in area Qualità in contesti Automotive è necessaria, inoltre, un' approfondita conoscenza dei sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.