Retail Buyer- ACCESSORI

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Azienda retail del settore abbigliamento premium

Descrizione

Per importante azienda italiana del settore abbigliamento premium, ricerchiamo un/una
Retail Buyer ACCESSORI
La risorsa inserita, collaborando con le varie figure professionali del dipartimento retail e degli uffici stile, analizzerà le necessità specifiche legate al prodotto dei vari punti vendita al fine di ottimizzarne le performances.

Principali Attività:
Definizione ordine guida per cluster di negozio e presidio degli stessi
Declinazione ordine guida per ciascun negozio appartenente al cluster
Controllo e verifica annulli. Definizione con Retail Merchandiser di eventuali sostituzioni e/o annulli prodotti correlati
Stesura del buying Book
Sensibilizzazione store manager sui nuovi prodotti in season e rimerchandising vecchio prodotto
Collaborazione con l ufficio visual merchandising al fine di garantire il corretto assortimento di prodotto nelle vetrine e nei display interni.

Inoltre, interfacciandosi quotidianamente con le store manager avrà le seguenti responsabilità:

Monitorare l andamento dei negozi di riferimento e confronto almeno settimanale con le store manager per raccolta informazioni qualitative da trasmettere in azienda
Verificare le giacenze dei negozi e dare indicazioni per inserimenti/riassortimenti/ritiro merce
Monitorare l inserimento nuovo prodotto in season e raccolta feedback per proposta azioni.

Si richiedono:
Provenienza e pregressa esperienza presso aziende del settore accessori.
Sensibilità di prodotto (pelletteria accessori)
Capacità di definizione del corretto mix di prodotto
Capacità di analisi dei dati e delle dinamiche di mercato
Conoscenze dei criteri di gestione del prodotto e del magazzino
Ottime capacità organizzative, relazionali e problem solving, nonché dinamismo e proattività
Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: provincia di Modena
Assunzione diretta da parte dell'azienda. Inquadramento e retribuzione saranno valutati rispetto all'effettiva esperienza maturata dal candidato nel ruolo.

Luogo di lavoro:

Carpi

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/03/2019

Codice annuncio:

500225645

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

S&M - EXPERIS MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Retail Buyer- ACCESSORI

Carpi
Assunzione diretta
Full Time
14/03/2019
500225645
1
S&M - EXPERIS MILANO
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Azienda retail del settore abbigliamento premium

Descrizione

Per importante azienda italiana del settore abbigliamento premium, ricerchiamo un/una
Retail Buyer ACCESSORI
La risorsa inserita, collaborando con le varie figure professionali del dipartimento retail e degli uffici stile, analizzerà le necessità specifiche legate al prodotto dei vari punti vendita al fine di ottimizzarne le performances.

Principali Attività:
Definizione ordine guida per cluster di negozio e presidio degli stessi
Declinazione ordine guida per ciascun negozio appartenente al cluster
Controllo e verifica annulli. Definizione con Retail Merchandiser di eventuali sostituzioni e/o annulli prodotti correlati
Stesura del buying Book
Sensibilizzazione store manager sui nuovi prodotti in season e rimerchandising vecchio prodotto
Collaborazione con l ufficio visual merchandising al fine di garantire il corretto assortimento di prodotto nelle vetrine e nei display interni.

Inoltre, interfacciandosi quotidianamente con le store manager avrà le seguenti responsabilità:

Monitorare l andamento dei negozi di riferimento e confronto almeno settimanale con le store manager per raccolta informazioni qualitative da trasmettere in azienda
Verificare le giacenze dei negozi e dare indicazioni per inserimenti/riassortimenti/ritiro merce
Monitorare l inserimento nuovo prodotto in season e raccolta feedback per proposta azioni.

Si richiedono:
Provenienza e pregressa esperienza presso aziende del settore accessori.
Sensibilità di prodotto (pelletteria accessori)
Capacità di definizione del corretto mix di prodotto
Capacità di analisi dei dati e delle dinamiche di mercato
Conoscenze dei criteri di gestione del prodotto e del magazzino
Ottime capacità organizzative, relazionali e problem solving, nonché dinamismo e proattività
Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: provincia di Modena
Assunzione diretta da parte dell'azienda. Inquadramento e retribuzione saranno valutati rispetto all'effettiva esperienza maturata dal candidato nel ruolo.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000