Responsabile qualità

Settore

Engineering

Azienda

Per azienda, leader nel settore del packaging, stiamo cercando un

Descrizione

QUALITY MANAGER

Il/La candidato/a sarà inserito/a stabilmente presso lo stabilimento produttivo per identificare e soddisfare le esigenze dei propri clienti in termini di qualità di prodotto e servizio, assicurando che il prodotto rispetti i requisiti di qualità e sicurezza igienica a garanzia del consumatore finale. Avrà l obiettivo di assicurare il rispetto delle procedure del sistema di gestione aziendale Qualità, coinvolgendo tutte le funzioni interessate mediante una costante attività di informazione e formazione.
Contribuire, in collaborazione con la squadra di direzione alla definizione degli obiettivi e dei progetti di stabilimento e aziendali.
Analizzare dati, elaborare reportistica dedicata al fine di identificare le cause delle perdite e definire le azioni correttive per il miglioramento del Sistema Qualità.
Recepire il capitolato di fornitura del cliente e le specifiche di produzione assicurarne la diffusione in stabilimento, garantirne l applicazione e l aggiornamento.
Garantisce l'applicazione delle procedure del sistema di Sistema Qualità ed esegue, in collaborazione con la direzione qualità, le attività di verifica ispettiva interna anche presso altri stabilimenti.

Requirements:

Esperienza in ambito qualità, certificazioni, audit, clienti
Conoscenza ISO
Ottima conoscenza pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese.


Location: Toscana
Contract: Permanent
Effettuare visite presso i clienti al fine di migliorare le caratteristiche di prodotto e servizio o per la gestione dei reclami.
Gestire le non-conformità cliente ed eventuali resi. Dall'analisi cause alla pianificazione delle azioni correttive per fornire tutti gli elementi informativi utili alle funzioni aziendali interessate alla gestione del cliente.
Monitorare il processo di riscelta al fine di ridurre la giacenza di prodotto non conforme, collaborando con le funzioni aziendali preposte.
In collaborazione con le risorse umane, partecipa alla definizione delle competenze del personale, la loro valutazione e la pianificazione della formazione necessaria.
Effettuare il colloquio di valutazione delle prestazioni ai propri collaboratori in modo preparato rispetto agli obiettivi concordati con il proprio responsabile.

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/04/2017

Codice annuncio:

500185482

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

ENGINEERING EXPERIS ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Responsabile qualità

Firenze
Assunzione diretta
Full Time
06/04/2017
500185482
1
ENGINEERING EXPERIS ROMA
1

Settore

Engineering

Azienda

Per azienda, leader nel settore del packaging, stiamo cercando un

Descrizione

QUALITY MANAGER

Il/La candidato/a sarà inserito/a stabilmente presso lo stabilimento produttivo per identificare e soddisfare le esigenze dei propri clienti in termini di qualità di prodotto e servizio, assicurando che il prodotto rispetti i requisiti di qualità e sicurezza igienica a garanzia del consumatore finale. Avrà l obiettivo di assicurare il rispetto delle procedure del sistema di gestione aziendale Qualità, coinvolgendo tutte le funzioni interessate mediante una costante attività di informazione e formazione.
Contribuire, in collaborazione con la squadra di direzione alla definizione degli obiettivi e dei progetti di stabilimento e aziendali.
Analizzare dati, elaborare reportistica dedicata al fine di identificare le cause delle perdite e definire le azioni correttive per il miglioramento del Sistema Qualità.
Recepire il capitolato di fornitura del cliente e le specifiche di produzione assicurarne la diffusione in stabilimento, garantirne l applicazione e l aggiornamento.
Garantisce l'applicazione delle procedure del sistema di Sistema Qualità ed esegue, in collaborazione con la direzione qualità, le attività di verifica ispettiva interna anche presso altri stabilimenti.

Requirements:

Esperienza in ambito qualità, certificazioni, audit, clienti
Conoscenza ISO
Ottima conoscenza pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese.


Location: Toscana
Contract: Permanent
Effettuare visite presso i clienti al fine di migliorare le caratteristiche di prodotto e servizio o per la gestione dei reclami.
Gestire le non-conformità cliente ed eventuali resi. Dall'analisi cause alla pianificazione delle azioni correttive per fornire tutti gli elementi informativi utili alle funzioni aziendali interessate alla gestione del cliente.
Monitorare il processo di riscelta al fine di ridurre la giacenza di prodotto non conforme, collaborando con le funzioni aziendali preposte.
In collaborazione con le risorse umane, partecipa alla definizione delle competenze del personale, la loro valutazione e la pianificazione della formazione necessaria.
Effettuare il colloquio di valutazione delle prestazioni ai propri collaboratori in modo preparato rispetto agli obiettivi concordati con il proprio responsabile.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.