RESPONSABILE POST-VENDITA RICAMBI

Settore

Engineering

Azienda

Importante gruppo leader nel proprio settore di riferimento, con diverse sedi produttive, operante nel settore impiantistico ad alto contenuto tecnologico, ci ha incaricati di selezionare un/una:

Descrizione

RESPONSABILE POST VENDITA RICAMBI

La risorsa inserita, rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica, avrà l'obiettivo principale di seguire la fase di post vendita dell'area ricambi. Le principali responsabilità saranno:

'' analizzare le richieste di post-vendita (area ricambi) dei clienti e garantire un piano efficace d'intervento
'' adottare le appropriate azioni da intraprendere (contatti con fornitori, necessità di spostare l'impianto in sede, organizzare l'intervento di tecnici specializzati presso la sede del cliente)
'' interfacciarsi con il magazzino ricambi per garantire l'approvvigionamento di componenti al fine di eseguire in modo completo, efficiente e nei tempi previsti le lavorazioni
'' gestire e coordinare 3 risorse all'interno dell'ufficio
'' interfacciarsi con le altre funzioni aziendali, nello specifico l'Ufficio Tecnico, l'Ufficio Acquisti e il Magazzino
'' analizzare le richieste in garanzia e formulare preventivi per quanto non in garanzia
'' assicurare il monitoraggio e l'analisi dei reclami dei clienti, adottando le appropriate azioni correttive e di miglioramento
'' elaborare statistiche e reportistica in base alle richieste pervenute

Il profilo ricercato è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico o cultura equivalente ha maturato un'esperienza decennale nell'assistenza post vendita presso aziende modernamente strutturate che si occupano di macchinari/impianti con elevata complessità tecnica e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede la conoscenza dei principali tool informatici, elevata autonomia, buone doti di gestione delle risorse e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

Luogo di lavoro:

Venezia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/05/2019

Codice annuncio:

500238367

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

ENGINEERING - EXPERIS PD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

RESPONSABILE POST-VENDITA RICAMBI

Venezia
Assunzione diretta
Full Time
10/05/2019
500238367
1
ENGINEERING - EXPERIS PD
1

Settore

Engineering

Azienda

Importante gruppo leader nel proprio settore di riferimento, con diverse sedi produttive, operante nel settore impiantistico ad alto contenuto tecnologico, ci ha incaricati di selezionare un/una:

Descrizione

RESPONSABILE POST VENDITA RICAMBI

La risorsa inserita, rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica, avrà l'obiettivo principale di seguire la fase di post vendita dell'area ricambi. Le principali responsabilità saranno:

'' analizzare le richieste di post-vendita (area ricambi) dei clienti e garantire un piano efficace d'intervento
'' adottare le appropriate azioni da intraprendere (contatti con fornitori, necessità di spostare l'impianto in sede, organizzare l'intervento di tecnici specializzati presso la sede del cliente)
'' interfacciarsi con il magazzino ricambi per garantire l'approvvigionamento di componenti al fine di eseguire in modo completo, efficiente e nei tempi previsti le lavorazioni
'' gestire e coordinare 3 risorse all'interno dell'ufficio
'' interfacciarsi con le altre funzioni aziendali, nello specifico l'Ufficio Tecnico, l'Ufficio Acquisti e il Magazzino
'' analizzare le richieste in garanzia e formulare preventivi per quanto non in garanzia
'' assicurare il monitoraggio e l'analisi dei reclami dei clienti, adottando le appropriate azioni correttive e di miglioramento
'' elaborare statistiche e reportistica in base alle richieste pervenute

Il profilo ricercato è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico o cultura equivalente ha maturato un'esperienza decennale nell'assistenza post vendita presso aziende modernamente strutturate che si occupano di macchinari/impianti con elevata complessità tecnica e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede la conoscenza dei principali tool informatici, elevata autonomia, buone doti di gestione delle risorse e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000