RESPONSABILE POST-VENDITA RICAMBI

Azienda

Importante gruppo leader nel proprio settore di riferimento, con diverse sedi produttive, operante nel settore impiantistico ad alto contenuto tecnologico, ci ha incaricati di selezionare un/una:

Descrizione

RESPONSABILE POST VENDITA RICAMBI

La risorsa inserita, rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica, avrà l`obiettivo principale di seguire la fase di post vendita dell`area ricambi. Le principali responsabilità saranno:

`` analizzare le richieste di post-vendita (area ricambi) dei clienti e garantire un piano efficace d`intervento
`` adottare le appropriate azioni da intraprendere (contatti con fornitori, necessità di spostare l`impianto in sede, organizzare l`intervento di tecnici specializzati presso la sede del cliente)
`` interfacciarsi con il magazzino ricambi per garantire l`approvvigionamento di componenti al fine di eseguire in modo completo, efficiente e nei tempi previsti le lavorazioni
`` gestire e coordinare 3 risorse all`interno dell`ufficio
`` interfacciarsi con le altre funzioni aziendali, nello specifico l`Ufficio Tecnico, l`Ufficio Acquisti e il Magazzino
`` analizzare le richieste in garanzia e formulare preventivi per quanto non in garanzia
`` assicurare il monitoraggio e l`analisi dei reclami dei clienti, adottando le appropriate azioni correttive e di miglioramento
`` elaborare statistiche e reportistica in base alle richieste pervenute

Il profilo ricercato è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico o cultura equivalente ha maturato un`esperienza decennale nell`assistenza post vendita presso aziende modernamente strutturate che si occupano di macchinari/impianti con elevata complessità tecnica e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede la conoscenza dei principali tool informatici, elevata autonomia, buone doti di gestione delle risorse e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

Luogo di lavoro:

Venezia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/02/2020

Codice annuncio:

500238367

Visualizzazioni annuncio:

3225

Nome filiale:

ENGINEERING - EXPERIS PD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

RESPONSABILE POST-VENDITA RICAMBI

Venezia
Assunzione diretta
Full Time
28/02/2020
500238367
3225
ENGINEERING - EXPERIS PD
1

Azienda

Importante gruppo leader nel proprio settore di riferimento, con diverse sedi produttive, operante nel settore impiantistico ad alto contenuto tecnologico, ci ha incaricati di selezionare un/una:

Descrizione

RESPONSABILE POST VENDITA RICAMBI

La risorsa inserita, rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica, avrà l`obiettivo principale di seguire la fase di post vendita dell`area ricambi. Le principali responsabilità saranno:

`` analizzare le richieste di post-vendita (area ricambi) dei clienti e garantire un piano efficace d`intervento
`` adottare le appropriate azioni da intraprendere (contatti con fornitori, necessità di spostare l`impianto in sede, organizzare l`intervento di tecnici specializzati presso la sede del cliente)
`` interfacciarsi con il magazzino ricambi per garantire l`approvvigionamento di componenti al fine di eseguire in modo completo, efficiente e nei tempi previsti le lavorazioni
`` gestire e coordinare 3 risorse all`interno dell`ufficio
`` interfacciarsi con le altre funzioni aziendali, nello specifico l`Ufficio Tecnico, l`Ufficio Acquisti e il Magazzino
`` analizzare le richieste in garanzia e formulare preventivi per quanto non in garanzia
`` assicurare il monitoraggio e l`analisi dei reclami dei clienti, adottando le appropriate azioni correttive e di miglioramento
`` elaborare statistiche e reportistica in base alle richieste pervenute

Il profilo ricercato è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico o cultura equivalente ha maturato un`esperienza decennale nell`assistenza post vendita presso aziende modernamente strutturate che si occupano di macchinari/impianti con elevata complessità tecnica e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede la conoscenza dei principali tool informatici, elevata autonomia, buone doti di gestione delle risorse e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000