RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

Azienda

Il nostro cliente è prestigioso Provider leader nella fornitura di servizi di logistica per stabilimenti industriali ad elevata complessità.

Descrizione

Il nostro cliente è primario Provider leader nella fornitura di servizi di logistica industriale. Per il potenziamento del dipartimento Finance della sede in provincia di Torino, ricerchiamo il seguente profilo professionale:

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

La posizione si inserisce nell'ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo, riporta direttamente al CFO e coordina un team di 2/3 risorse. In particolare, il ruolo ha le seguenti responsabilità:

- Gestione processo di Budget-piano di commessa e aziendale
- Coordinamento dei processi di: avanzamento e rendicontazione gestionale periodici, Reporting aziendale e di commessa, analisi degli scostamenti, Reporting vs Management e vs Gruppo
- Supporto ai processi di rendicontazione civilistica (accertamenti, bilancio, etc.)
- Contabilità analitica ed industriale, anche per commessa
- Elaborazione Base Cost e Pricing dei servizi
- Reporting, avanzamenti ed analisi di scostamento di commessa/servizi
- Coordinamento del processo di controllo di budget e indirizzo contabile su ciclo passivo
- Coordinamento processi di rendicontazione attività variabili su ciclo attivo.

La candidatura ideale possiede Laurea specialistica o quinquennale (V.O.) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio, esperienza consolidata di almeno 10-15 anni in ambito controllo di gestione aziendale e industriale, conoscenza approfondita dei processi di Budget / Forecast, piena padronanza nell'utilizzo degli applicativi ERP (SAP), Reporting (Hyperion) e dei tools di Office (in particolare Excel e Access).
Conoscenza delle tematiche di contabilità industriale, valutazione degli investimenti/iniziative con modellizzazione di Business Plan di servizio/prodotto, competenze di Pricing dei servizi e attitudine al coordinamento di risorse completano il profilo.

Sede di lavoro: Torinese.
Assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Torino

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/04/2020

Codice annuncio:

500262017

Visualizzazioni annuncio:

5136

Nome filiale:

ENGINEERING-EXPERIS TORIN

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

Città Metropolitana di Torino
Assunzione diretta
Full Time
08/04/2020
500262017
5136
ENGINEERING-EXPERIS TORIN
1

Azienda

Il nostro cliente è prestigioso Provider leader nella fornitura di servizi di logistica per stabilimenti industriali ad elevata complessità.

Descrizione

Il nostro cliente è primario Provider leader nella fornitura di servizi di logistica industriale. Per il potenziamento del dipartimento Finance della sede in provincia di Torino, ricerchiamo il seguente profilo professionale:

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

La posizione si inserisce nell'ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo, riporta direttamente al CFO e coordina un team di 2/3 risorse. In particolare, il ruolo ha le seguenti responsabilità:

- Gestione processo di Budget-piano di commessa e aziendale
- Coordinamento dei processi di: avanzamento e rendicontazione gestionale periodici, Reporting aziendale e di commessa, analisi degli scostamenti, Reporting vs Management e vs Gruppo
- Supporto ai processi di rendicontazione civilistica (accertamenti, bilancio, etc.)
- Contabilità analitica ed industriale, anche per commessa
- Elaborazione Base Cost e Pricing dei servizi
- Reporting, avanzamenti ed analisi di scostamento di commessa/servizi
- Coordinamento del processo di controllo di budget e indirizzo contabile su ciclo passivo
- Coordinamento processi di rendicontazione attività variabili su ciclo attivo.

La candidatura ideale possiede Laurea specialistica o quinquennale (V.O.) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio, esperienza consolidata di almeno 10-15 anni in ambito controllo di gestione aziendale e industriale, conoscenza approfondita dei processi di Budget / Forecast, piena padronanza nell'utilizzo degli applicativi ERP (SAP), Reporting (Hyperion) e dei tools di Office (in particolare Excel e Access).
Conoscenza delle tematiche di contabilità industriale, valutazione degli investimenti/iniziative con modellizzazione di Business Plan di servizio/prodotto, competenze di Pricing dei servizi e attitudine al coordinamento di risorse completano il profilo.

Sede di lavoro: Torinese.
Assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000