Responsabile per Assistenza Tecnica

Settore

Engineering

Azienda

progettazione e produzione di apparecchiature dedicate alla medicina estetica e all'estetica professionale.

Descrizione

Stiamo cercando un responsabile per assistenza tecnica sia Italia che Estero, i requisiti sono capacità gestionale, attitudini al commerciale e al coordinamento dello staff composto da un back Office e due tecnici .

Problem solving e capacità analitiche dei problemi , ottimizzare costi di gestione e precisione nelle attività .

Il candidato deve saper riportare le problematiche riscontrate nell assistenza alla nostra ingegneria per migliorare la qualità progettuale dei nostri dispositivi .

Avrà anche il compito di formare lo staff tecnico dei nostri distributori internazionali e quindi essere disponibile a viaggiare
Siamo in cerca di una figura professionale che possa dare valore aggiunto all azienda , lo scopo e assunzione premi legati al risultato.

Il candidato dovrà saper intervenire sui dispositivi per le riparazioni , quindi capacità operative per le riparazioni.

Luogo di lavoro:

Calderara di Reno

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/05/2017

Codice annuncio:

500187692

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Engineering - Experis Bol

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Responsabile per Assistenza Tecnica

Calderara di Reno
Assunzione diretta
Full Time
12/05/2017
500187692
1
Engineering - Experis Bol
1

Settore

Engineering

Azienda

progettazione e produzione di apparecchiature dedicate alla medicina estetica e all'estetica professionale.

Descrizione

Stiamo cercando un responsabile per assistenza tecnica sia Italia che Estero, i requisiti sono capacità gestionale, attitudini al commerciale e al coordinamento dello staff composto da un back Office e due tecnici .

Problem solving e capacità analitiche dei problemi , ottimizzare costi di gestione e precisione nelle attività .

Il candidato deve saper riportare le problematiche riscontrate nell assistenza alla nostra ingegneria per migliorare la qualità progettuale dei nostri dispositivi .

Avrà anche il compito di formare lo staff tecnico dei nostri distributori internazionali e quindi essere disponibile a viaggiare
Siamo in cerca di una figura professionale che possa dare valore aggiunto all azienda , lo scopo e assunzione premi legati al risultato.

Il candidato dovrà saper intervenire sui dispositivi per le riparazioni , quindi capacità operative per le riparazioni.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.