RESPONSABILE DI COMMESSA - FACILITY MANAGEMENT

Azienda

Realtà appartenente a Gruppo Multinazionale leader di mercato nel settore del Facility Management,

Descrizione

Il nostro Clente, realtà appartenente a Gruppo Multinazionale leader di mercato nel settore del Facility Management, nell'ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare la figura di:

RESPONSABILE DI COMMESSA - FACILITY MANAGEMENT



La risorsa, riportando al Contract Manager, avrà le seguenti responsabilità:
'' Curare la pianificazione delle risorse, l'esecuzione e il monitoraggio delle attività operative relative alla commessa assegnata
'' Contribuire alla definizione dei piani di ottimizzazione dei consumi energetici e delle risorse coinvolte, attraverso la proposta di soluzioni tecniche adeguate
'' Gestione dei costi della commessa, sia dal punto di vista dei consumi energetici che del personale coinvolto
'' Gestire, organizzare e motivare le risorse coinvolte nella commessa, sviluppandone le competenze e il Know-how per un corretto svolgimento delle attività
'' Individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio che per il proprio territorio di competenza e segnalarli al Contract Manager
'' Assicurare il pieno rispetto dei requisiti contrattuali e delle norme ambientali e di sicurezza
'' Predisporre le misure necessarie per la gestione di emergenze e stati di crisi, attenendosi alle procedure predisposte dal cliente.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
'' Formazione Tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Meccanica, Energetica, Elettrotecnica, Termotecnica) o Diploma di Pertito Tecnico (Termotecnico, Energetico)
'' Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore ESCO o nel settore della gestione di servizi energetici complessi o dei Lavori Pubblici
'' La buona conoscenza della lingua Inglese costituisce titolo preferenziale.
Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo e spirito d'iniziativa.

Sede di lavoro: Levante Ligure

Luogo di lavoro:

Liguria

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/01/2020

Codice annuncio:

500256534

Visualizzazioni annuncio:

4024

Nome filiale:

Team Managers Exp.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

RESPONSABILE DI COMMESSA - FACILITY MANAGEMENT

Liguria
Assunzione diretta
Full Time
17/01/2020
500256534
4024
Team Managers Exp.
1

Azienda

Realtà appartenente a Gruppo Multinazionale leader di mercato nel settore del Facility Management,

Descrizione

Il nostro Clente, realtà appartenente a Gruppo Multinazionale leader di mercato nel settore del Facility Management, nell'ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare la figura di:

RESPONSABILE DI COMMESSA - FACILITY MANAGEMENT



La risorsa, riportando al Contract Manager, avrà le seguenti responsabilità:
'' Curare la pianificazione delle risorse, l'esecuzione e il monitoraggio delle attività operative relative alla commessa assegnata
'' Contribuire alla definizione dei piani di ottimizzazione dei consumi energetici e delle risorse coinvolte, attraverso la proposta di soluzioni tecniche adeguate
'' Gestione dei costi della commessa, sia dal punto di vista dei consumi energetici che del personale coinvolto
'' Gestire, organizzare e motivare le risorse coinvolte nella commessa, sviluppandone le competenze e il Know-how per un corretto svolgimento delle attività
'' Individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio che per il proprio territorio di competenza e segnalarli al Contract Manager
'' Assicurare il pieno rispetto dei requisiti contrattuali e delle norme ambientali e di sicurezza
'' Predisporre le misure necessarie per la gestione di emergenze e stati di crisi, attenendosi alle procedure predisposte dal cliente.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
'' Formazione Tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Meccanica, Energetica, Elettrotecnica, Termotecnica) o Diploma di Pertito Tecnico (Termotecnico, Energetico)
'' Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore ESCO o nel settore della gestione di servizi energetici complessi o dei Lavori Pubblici
'' La buona conoscenza della lingua Inglese costituisce titolo preferenziale.
Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo e spirito d'iniziativa.

Sede di lavoro: Levante Ligure
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000