Responsabile del Team Inside Sales

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Importante azienda nel mondo del Tabacco, sta ricercando un:

Descrizione

Imperial Brands, per la sede italiana, Imperial Tobacco Italia, è attualmente alla ricerca di un:

Responsabile del Team Inside Sales

Riportando all'Head of FFO, dovrà collaborare per garantire un'efficace ed efficiente attuazione delle attività del call centre svolte dagli ''inside sales'', suoi riporti diretti.

Tra le mansioni ed attività principali, la risorsa dovrà occuparsi di:

- Assicurare il corretto svolgimento delle attività del call centre con particolare riferimento alla realizzazione degli obiettivi di distribuzione dei prodotti Imperial Tobacco

- Assicurare la corretta copertura e frequenza delle chiamate alle rivendite del portafoglio call centre in linea con le direttive aziendali.

- Verificare il corretto utilizzo del software (sistema CATI) da parte degli Inside Sales e la corretta raccolta delle informazioni come i dettagli dell'account, ordini, gestione punteggi.

- Vigilare sul corretto svolgimento dell'attività lavorativa degli inside sales con particolare riferimento alla verifica degli orari di inizio e fine attività ed inizio e fine pausa

- Collaborare fattivamente con il line manager e con il team del call centre per il raggiungimento degli obiettivi prefissati

- Mantenere un atteggiamento professionale nei rapporti con gli operatori e con i colleghi.

- Utilizzare in maniera appropriata gli strumenti aziendali messi a disposizione per l'espletamento dell'attività lavorativa.


Il candidato ideale deve aver gestito un minimo di 20 risorse, avendo maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo di Team Leader in Call Center, svolgendo attività di Outbound.

Sono considerati requisiti obbligatori per accedere alla selezione una conoscenza fluente della lingua Inglese e il possesso di un diploma di laurea.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/12/2018

Codice annuncio:

500226743

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

S&M EXPERIS ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile del Team Inside Sales

Roma
Assunzione diretta
Full Time
13/12/2018
500226743
1
S&M EXPERIS ROMA
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Importante azienda nel mondo del Tabacco, sta ricercando un:

Descrizione

Imperial Brands, per la sede italiana, Imperial Tobacco Italia, è attualmente alla ricerca di un:

Responsabile del Team Inside Sales

Riportando all'Head of FFO, dovrà collaborare per garantire un'efficace ed efficiente attuazione delle attività del call centre svolte dagli ''inside sales'', suoi riporti diretti.

Tra le mansioni ed attività principali, la risorsa dovrà occuparsi di:

- Assicurare il corretto svolgimento delle attività del call centre con particolare riferimento alla realizzazione degli obiettivi di distribuzione dei prodotti Imperial Tobacco

- Assicurare la corretta copertura e frequenza delle chiamate alle rivendite del portafoglio call centre in linea con le direttive aziendali.

- Verificare il corretto utilizzo del software (sistema CATI) da parte degli Inside Sales e la corretta raccolta delle informazioni come i dettagli dell'account, ordini, gestione punteggi.

- Vigilare sul corretto svolgimento dell'attività lavorativa degli inside sales con particolare riferimento alla verifica degli orari di inizio e fine attività ed inizio e fine pausa

- Collaborare fattivamente con il line manager e con il team del call centre per il raggiungimento degli obiettivi prefissati

- Mantenere un atteggiamento professionale nei rapporti con gli operatori e con i colleghi.

- Utilizzare in maniera appropriata gli strumenti aziendali messi a disposizione per l'espletamento dell'attività lavorativa.


Il candidato ideale deve aver gestito un minimo di 20 risorse, avendo maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo di Team Leader in Call Center, svolgendo attività di Outbound.

Sono considerati requisiti obbligatori per accedere alla selezione una conoscenza fluente della lingua Inglese e il possesso di un diploma di laurea.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000