Responsabile del customer service

Azienda

Per azienda leader nel settore della produzione di prodotti e guarnizioni in gomma

Descrizione

Per azienda del settore automotive multisite, specializzata nella progettazione e produzione di componentistica gomma plastica, ricerchiamo in provincia di Brescia (Lago di Iseo) una figura di Responsabile dell'ufficio customer service.
La risorsa sarà deputata al coordinamento di un team di 7/8 persone dell'area back office commerciale/gestione ordini, con il compito di efficientare i processi e sviluppare nuove competenze tecniche e di flussi operativi all'interno del team.
Definirà nuovi standard operativi, progetti di business intelligence nell'ottica di supportare la fase di order management.
Si richiede una buona conoscenza del programma SAP e una expertise specifica nel coordinamento di un team di risorse.

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/05/2021

Codice annuncio:

500288556

Visualizzazioni annuncio:

1156

Nome filiale:

Engineering - Experis Mi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile del customer service

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
12/05/2021
500288556
1156
Engineering - Experis Mi
1

Azienda

Per azienda leader nel settore della produzione di prodotti e guarnizioni in gomma

Descrizione

Per azienda del settore automotive multisite, specializzata nella progettazione e produzione di componentistica gomma plastica, ricerchiamo in provincia di Brescia (Lago di Iseo) una figura di Responsabile dell'ufficio customer service.
La risorsa sarà deputata al coordinamento di un team di 7/8 persone dell'area back office commerciale/gestione ordini, con il compito di efficientare i processi e sviluppare nuove competenze tecniche e di flussi operativi all'interno del team.
Definirà nuovi standard operativi, progetti di business intelligence nell'ottica di supportare la fase di order management.
Si richiede una buona conoscenza del programma SAP e una expertise specifica nel coordinamento di un team di risorse.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000