Responsabile Customer Support

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi B2B ricerca

Descrizione

Responsabile Customer Support

La risorsa si occuperà di aiutare a sviluppare e attuare una politica di servizio al cliente, implementando strumenti atti a misurarne la soddisfazione e migliorare i servizi. Coordinando un team di risorse e interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali, i clienti e i fornitori si occuperà nello specifico di:
'' redazione delle offerte in collaborazione con la rete vendita,
'' della gestione di ordini,
'' supporto al cliente in ogni fase della vendita e del post vendita, compresi i reclami
'' gestione della motivazione e della crescita professionale
'' compilazione di una opportuna reportistica per la Direzione

La ricerca è rivolta a professionisti preferibilmente laureati e con un'esperienza nel ruolo di almeno 4 anni in contesti strutturati, preferibilmente nel settore dei servizi B2B, in cui abbiano maturato solide competenze relazionali e gestionali e una spiccata propensione alla soddisfazione del cliente. Gradita esperienza nell'implementazione di progetti di sviluppo di ERP e di ''automatizzazione'' dei processi di gestione dei clienti.
Buona conoscenza dell'inglese

Luogo di lavoro:

Provincia di Bergamo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/04/2018

Codice annuncio:

500210772

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Team Managers Exp.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Responsabile Customer Support

Provincia di Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
23/04/2018
500210772
1
Team Managers Exp.
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi B2B ricerca

Descrizione

Responsabile Customer Support

La risorsa si occuperà di aiutare a sviluppare e attuare una politica di servizio al cliente, implementando strumenti atti a misurarne la soddisfazione e migliorare i servizi. Coordinando un team di risorse e interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali, i clienti e i fornitori si occuperà nello specifico di:
'' redazione delle offerte in collaborazione con la rete vendita,
'' della gestione di ordini,
'' supporto al cliente in ogni fase della vendita e del post vendita, compresi i reclami
'' gestione della motivazione e della crescita professionale
'' compilazione di una opportuna reportistica per la Direzione

La ricerca è rivolta a professionisti preferibilmente laureati e con un'esperienza nel ruolo di almeno 4 anni in contesti strutturati, preferibilmente nel settore dei servizi B2B, in cui abbiano maturato solide competenze relazionali e gestionali e una spiccata propensione alla soddisfazione del cliente. Gradita esperienza nell'implementazione di progetti di sviluppo di ERP e di ''automatizzazione'' dei processi di gestione dei clienti.
Buona conoscenza dell'inglese
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.