Responsabile Customer Service

Azienda

Per azienda leader nel settore della produzione di prodotti e guarnizioni in gomma

Descrizione

Per azienda del settore automotive multisite, specializzata nella progettazione e produzione di componentistica gomma plastica, ricerchiamo in provincia di Brescia (Lago di Iseo) una figura di Responsabile dell'ufficio customer service.

Requisiti

La risorsa sarà deputata al coordinamento di un team di 7/8 persone dell'area back office commerciale/gestione ordini, con il compito di efficientare i processi e sviluppare nuove competenze tecniche e di flussi operativi all'interno del team.
Definirà nuovi standard operativi, progetti di business intelligence nell'ottica di supportare la fase di order management.
Si richiede una buona conoscenza del programma SAP e una expertise specifica nel coordinamento di un team di risorse.

Luogo di lavoro:

VILLONGO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

29034

Visualizzazioni annuncio:

243

Nome filiale:

714 ENGINEERING-JEFF. WELLS M

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Customer Service

VILLONGO
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
29034
243
714 ENGINEERING-JEFF. WELLS M
1

Azienda

Per azienda leader nel settore della produzione di prodotti e guarnizioni in gomma

Descrizione

Per azienda del settore automotive multisite, specializzata nella progettazione e produzione di componentistica gomma plastica, ricerchiamo in provincia di Brescia (Lago di Iseo) una figura di Responsabile dell'ufficio customer service.

Requisiti

La risorsa sarà deputata al coordinamento di un team di 7/8 persone dell'area back office commerciale/gestione ordini, con il compito di efficientare i processi e sviluppare nuove competenze tecniche e di flussi operativi all'interno del team.
Definirà nuovi standard operativi, progetti di business intelligence nell'ottica di supportare la fase di order management.
Si richiede una buona conoscenza del programma SAP e una expertise specifica nel coordinamento di un team di risorse.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000