Responsabile Customer Service - Aprilia

Settore

Azienda

Azienda chimica multinazionale

Descrizione

Il nostro cliente, azienda chimica multinazionale, nel piano di consolidamento e sviluppo avviato dalla società ci ha incaricato di ricercare un:

Responsabile Customer Service

La persona risponderà al Direttore Commerciale e sarà responsabile dello sviluppo (compresa la creazione di un CRM) e della gestione delle attività tipiche della mansione (ottimizzazione del ciclo della comunicazione commerciale con la clientela, affiancamento all'amministrazione per la trasmissione e ricezione degli ordini etc.). Dovrà inoltre coordinarsi con le funzioni Produzione, Logistica e Acquisti per garantire la migliore funzionalità del sistema. Sarà responsabile di un team composto da 6 risorse.

Il profilo ideale ha maturato una buona cultura di base (marketing, commerciale), una concreta esperienza in ruolo analogo per un periodo di almeno 5 anni in aziende internazionali modernamente organizzate, preferibilmente del mondo dei prodotti di largo consumo (B2B, B2C).
La conoscenza dell'inglese è molto gradita.
Per quanto riguarda i tratti di personalità, la persona da ricercare possiederà flessibilità e disponibilità personale, elevate capacità organizzative e di guida di collaboratori, sensibilità economica, intelligenza sociale, ottima predisposizione alla relazione interpersonale, autorevolezza.
La Sede di lavoro è l'headquarter dell'azienda ad Aprilia (LT).

Luogo di lavoro:

Aprilia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/06/2018

Codice annuncio:

500214741

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

F&A - EXPERIS ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Responsabile Customer Service - Aprilia

Aprilia
Assunzione diretta
Full Time
11/06/2018
500214741
1
F&A - EXPERIS ROMA
1

Settore

Azienda

Azienda chimica multinazionale

Descrizione

Il nostro cliente, azienda chimica multinazionale, nel piano di consolidamento e sviluppo avviato dalla società ci ha incaricato di ricercare un:

Responsabile Customer Service

La persona risponderà al Direttore Commerciale e sarà responsabile dello sviluppo (compresa la creazione di un CRM) e della gestione delle attività tipiche della mansione (ottimizzazione del ciclo della comunicazione commerciale con la clientela, affiancamento all'amministrazione per la trasmissione e ricezione degli ordini etc.). Dovrà inoltre coordinarsi con le funzioni Produzione, Logistica e Acquisti per garantire la migliore funzionalità del sistema. Sarà responsabile di un team composto da 6 risorse.

Il profilo ideale ha maturato una buona cultura di base (marketing, commerciale), una concreta esperienza in ruolo analogo per un periodo di almeno 5 anni in aziende internazionali modernamente organizzate, preferibilmente del mondo dei prodotti di largo consumo (B2B, B2C).
La conoscenza dell'inglese è molto gradita.
Per quanto riguarda i tratti di personalità, la persona da ricercare possiederà flessibilità e disponibilità personale, elevate capacità organizzative e di guida di collaboratori, sensibilità economica, intelligenza sociale, ottima predisposizione alla relazione interpersonale, autorevolezza.
La Sede di lavoro è l'headquarter dell'azienda ad Aprilia (LT).
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.