Responsabile Customer Care - settore alimentare

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Il nostro cliente è una realtà leader nel settore della distribuzione alimentare, da sempre contraddistinta dall' altissima qualità dei prodotti e del livello di servizio.

Descrizione

Nell'ottica di potenziare la sua Direzione Commerciale ci ha incaricati di ricercare:

Responsabile Customer Care - settore alimentare

La risorsa, coordinando l'ufficio back office, sarà responsabile della gestione dei rapporti con i clienti. In particolare verrà coinvolta nelle seguenti attività:
- pianificazione delle attività di gestione ed evasione delle richieste dei clienti, monitiorandone il livello di soddisfazione
- supporto delle attività della forza vendita operate sul territorio
- supervisione delle attività per l'elaborazione dei forecast di vendita, delle analisi degli scostamenti e della reportistica interna a supporto della Direzione Commerciale
- gestione degli ordini e della relativa documentazione.

Il candidato ideale possiede preferibilmente una laurea in discipline economiche e ha maturato esperienza in ruolo analogo all'interno di aziende del settore ambito alimentare. Completano il profilo precisione, ottime capacità comunicative, di problem solving e di team building.

Sede di lavoro: Veneto

Luogo di lavoro:

Veneto

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/09/2018

Codice annuncio:

500212749

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

S&M EXPERIS PADOVA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Customer Care - settore alimentare

Veneto
Assunzione diretta
Full Time
21/09/2018
500212749
1
S&M EXPERIS PADOVA
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Il nostro cliente è una realtà leader nel settore della distribuzione alimentare, da sempre contraddistinta dall' altissima qualità dei prodotti e del livello di servizio.

Descrizione

Nell'ottica di potenziare la sua Direzione Commerciale ci ha incaricati di ricercare:

Responsabile Customer Care - settore alimentare

La risorsa, coordinando l'ufficio back office, sarà responsabile della gestione dei rapporti con i clienti. In particolare verrà coinvolta nelle seguenti attività:
- pianificazione delle attività di gestione ed evasione delle richieste dei clienti, monitiorandone il livello di soddisfazione
- supporto delle attività della forza vendita operate sul territorio
- supervisione delle attività per l'elaborazione dei forecast di vendita, delle analisi degli scostamenti e della reportistica interna a supporto della Direzione Commerciale
- gestione degli ordini e della relativa documentazione.

Il candidato ideale possiede preferibilmente una laurea in discipline economiche e ha maturato esperienza in ruolo analogo all'interno di aziende del settore ambito alimentare. Completano il profilo precisione, ottime capacità comunicative, di problem solving e di team building.

Sede di lavoro: Veneto
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000