Responsabile Assistenza Tecnica Post- vendita - Settore Machinery

Azienda

Azienda metalmeccanica leader nella progettazione e realizzazione di impianti automatizzati e linee di produzione complesse per il settore alimentare

Descrizione

Responsabile Assistenza Tecnica Post- vendita

La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico/after sales e sarà il Responsabile dell'assistenza tecnica post-vendita di clienti nazionali ed internazionali. Nello specifico si occuperà:

- Coordinare il lavoro di tecnici esterni in fase di assistenza cliente
- Gestire interventi di formazione sull'utilizzo e manutenzione dei prodotti per tecnici interni/esterni e clienti
- Gestire in prima persona i contatti dei clienti per problematiche e criticità sui prodotti, definire prime linee di risposta e identificare le possibili soluzioni
- Definire le parti di ricambio,
- Definire le procedure operative di Service.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma tecnico o cultura equivalente
- Ottima conoscenza tecnica Meccanica nel settore Machinery (preferibilmente Food)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Gradita la provenienza da ruoli di progettazione meccanica Machinery
- Disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all'estero

L'inquadramento sarà commisurato alla esperienza maturata
Sede di lavoro: Provincia di Brescia (BS)

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/02/2021

Codice annuncio:

500280719

Visualizzazioni annuncio:

420

Nome filiale:

Engineering - Experis Mi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Assistenza Tecnica Post- vendita - Settore Machinery

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
19/02/2021
500280719
420
Engineering - Experis Mi
1

Azienda

Azienda metalmeccanica leader nella progettazione e realizzazione di impianti automatizzati e linee di produzione complesse per il settore alimentare

Descrizione

Responsabile Assistenza Tecnica Post- vendita

La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico/after sales e sarà il Responsabile dell'assistenza tecnica post-vendita di clienti nazionali ed internazionali. Nello specifico si occuperà:

- Coordinare il lavoro di tecnici esterni in fase di assistenza cliente
- Gestire interventi di formazione sull'utilizzo e manutenzione dei prodotti per tecnici interni/esterni e clienti
- Gestire in prima persona i contatti dei clienti per problematiche e criticità sui prodotti, definire prime linee di risposta e identificare le possibili soluzioni
- Definire le parti di ricambio,
- Definire le procedure operative di Service.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma tecnico o cultura equivalente
- Ottima conoscenza tecnica Meccanica nel settore Machinery (preferibilmente Food)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Gradita la provenienza da ruoli di progettazione meccanica Machinery
- Disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all'estero

L'inquadramento sarà commisurato alla esperienza maturata
Sede di lavoro: Provincia di Brescia (BS)
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000