Responsabile assicurazione qualità

Settore

Engineering

Azienda

Azienda operante nel settore Chimico/Farmaceutico prod ricerca

Descrizione

Per azienda cliente stiamo ricercando un Responsabile Assicurazione Qualità/Ambiente con le seguenti responsabilità:

Concepisce, mette in atto e fa vivere la politica della qualità negli obiettivi e negli impegni dell'azienda
è incaricato di ottenere le certificazioni nazionali e internazionali atte a garantire la qualità dell'Azienda
Sensibilizza tutte le professioni dell'Azienda agli obiettivi di qualità
Identifica e analizza i problemi legati alla qualità e propone azioni correttive
Supervisiona la garanzia di qualità offerta dai fornitori
è forza propositiva per le migliorie apportabili alla qualità dei prodotti, sempre nel rispetto degli imperativi di mantenimento o di riduzione dei prezzi di produzione
Si fa carico della gestione e del controllo del planning degli audit interni
Gestisce le controversie importanti derivanti da reclami sulla qualità e controlla i piani d'azione adottati
Si occupa del mantenimento e miglioramento dei Sistema di Gestione e quanto previsto dalle norme ISO 9001 EN 9100 e ISO 14001 (effettuazione audits interni, gestione Azione Correttive e Preventive, aggiornamenti documentali, supporto alla gestione strumentazione di misura, supporto alla gestione di non conformità e reclami, predisposizione del Riesame della Direzione, ecc..)
Effettua le verifiche di Sorveglianza e Rinnovo con l'Organismo di Certificazione
Verifica conformità a leggi, regolamenti e disposizioni vigenti in materia di tutela all'Ambiente, nonché ad eventuali normative e relative segnalazioni
Effettua il monitoraggio dei processi e relativi indicatori
Cura la distribuzione documentazione dei Sistemi Qualità e Ambiente per via informatica
Aggiorna e cura la distribuzione del Manuale della Qualità
Analizza i reclami clienti in collaborazione con le funzioni opportune

Il candidato ideale ha una formazione universitaria e alemno 5 anni di esperienza su ruolo analogo in aziende di produzione.
Preferibile la residenza nella provincia di Bergamo.
Ottime doti comunicative.
Capacità di gestione di team.
Conoscenza delle seguenti normative: ISO 9001 EN 9100 e ISO 14001.
Inglese buono.

Luogo di lavoro:

Ponte Nossa

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/03/2017

Codice annuncio:

500182507

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

ALBINO Liberta

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Responsabile assicurazione qualità

Ponte Nossa
Assunzione diretta
Full Time
03/03/2017
500182507
1
ALBINO Liberta
1

Settore

Engineering

Azienda

Azienda operante nel settore Chimico/Farmaceutico prod ricerca

Descrizione

Per azienda cliente stiamo ricercando un Responsabile Assicurazione Qualità/Ambiente con le seguenti responsabilità:

Concepisce, mette in atto e fa vivere la politica della qualità negli obiettivi e negli impegni dell'azienda
è incaricato di ottenere le certificazioni nazionali e internazionali atte a garantire la qualità dell'Azienda
Sensibilizza tutte le professioni dell'Azienda agli obiettivi di qualità
Identifica e analizza i problemi legati alla qualità e propone azioni correttive
Supervisiona la garanzia di qualità offerta dai fornitori
è forza propositiva per le migliorie apportabili alla qualità dei prodotti, sempre nel rispetto degli imperativi di mantenimento o di riduzione dei prezzi di produzione
Si fa carico della gestione e del controllo del planning degli audit interni
Gestisce le controversie importanti derivanti da reclami sulla qualità e controlla i piani d'azione adottati
Si occupa del mantenimento e miglioramento dei Sistema di Gestione e quanto previsto dalle norme ISO 9001 EN 9100 e ISO 14001 (effettuazione audits interni, gestione Azione Correttive e Preventive, aggiornamenti documentali, supporto alla gestione strumentazione di misura, supporto alla gestione di non conformità e reclami, predisposizione del Riesame della Direzione, ecc..)
Effettua le verifiche di Sorveglianza e Rinnovo con l'Organismo di Certificazione
Verifica conformità a leggi, regolamenti e disposizioni vigenti in materia di tutela all'Ambiente, nonché ad eventuali normative e relative segnalazioni
Effettua il monitoraggio dei processi e relativi indicatori
Cura la distribuzione documentazione dei Sistemi Qualità e Ambiente per via informatica
Aggiorna e cura la distribuzione del Manuale della Qualità
Analizza i reclami clienti in collaborazione con le funzioni opportune

Il candidato ideale ha una formazione universitaria e alemno 5 anni di esperienza su ruolo analogo in aziende di produzione.
Preferibile la residenza nella provincia di Bergamo.
Ottime doti comunicative.
Capacità di gestione di team.
Conoscenza delle seguenti normative: ISO 9001 EN 9100 e ISO 14001.
Inglese buono.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.