Responsabile Amministrazione

Azienda

Il nostro cliente è azienda italiana leader nel proprio settore. In ottica di potenziamento della struttura ci incaricato di ricercare:

Descrizione

Il nostro cliente è primaria realtà del comparto alimentare in fase di ulteriore consolidamento nel proprio mercato di riferimento. Nell'ambito di un potenziamento della propria struttura ricerca il seguente profilo:

Responsabile Amministrazione

La posizione riporta al Direttore AFC di Gruppo e coordina un piccolo team di risorse contabili. Ha la responsabilità di gestire, con elevato livello di operatività e autonomia, tutti i cicli contabili, amministrativi e fiscali, di interfacciarsi con i consulenti esterni e di garantire il rispetto degli adempimenti e delle scadenze fiscali e la puntuale gestione dei flussi di cassa.

Il ruolo cura la pianificazione finanziaria, monitora il costo del lavoro e i flussi di cassa, svolge attività di Forecasting, Budgeting, Reporting ed analisi di scostamento. Gestisce i rapporti operativi con gli Istituti Bancari di riferimento, cura la redazione del Bilancio fino alle scritture di rettifica e alla nota integrativa.
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in discipline economiche ed esperienza pluriennale in ruoli analoghi, caratterizzati da elevata operatività nella gestione della contabilità quotidiana, sviluppata preferibilmente presso realtà di medie dimensioni caratterizzate da Modello organizzativo e di gestione ex D. Lgs. 231/2001.
Sono necessarie elevate competenze di contabilità analitica, redazione bilancio, costo del lavoro, solide basi di contabilità fiscale, buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e buona padronanza nell'utilizzo di tools informatici e gestionali.
Un' eventuale esperienza nell'implementazione/customizzazione di sistemi ERP e gestionali costituisce gradito plus.
Completano il profilo accuratezza, affidabilità, elevate capacità di analisi, controllo e pianificazione, doti di Problem Solving, capacità di gestire lo stress e di organizzare il lavoro proprio e del team garantendo il rispetto delle scadenze, flessibilità, doti comunicative, capacità di trasferire conoscenze, competenze e metodologie ai propri collaboratori.
Assunzione diretta a tempo indeterminato commisurata all'effettiva professionalità.
Sede di lavoro: provincia di Cuneo.

Luogo di lavoro:

Provincia di Cuneo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/03/2021

Codice annuncio:

500280215

Visualizzazioni annuncio:

1688

Nome filiale:

S&M EXPERIS TORINO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Amministrazione

Provincia di Cuneo
Assunzione diretta
Full Time
08/03/2021
500280215
1688
S&M EXPERIS TORINO
1

Azienda

Il nostro cliente è azienda italiana leader nel proprio settore. In ottica di potenziamento della struttura ci incaricato di ricercare:

Descrizione

Il nostro cliente è primaria realtà del comparto alimentare in fase di ulteriore consolidamento nel proprio mercato di riferimento. Nell'ambito di un potenziamento della propria struttura ricerca il seguente profilo:

Responsabile Amministrazione

La posizione riporta al Direttore AFC di Gruppo e coordina un piccolo team di risorse contabili. Ha la responsabilità di gestire, con elevato livello di operatività e autonomia, tutti i cicli contabili, amministrativi e fiscali, di interfacciarsi con i consulenti esterni e di garantire il rispetto degli adempimenti e delle scadenze fiscali e la puntuale gestione dei flussi di cassa.

Il ruolo cura la pianificazione finanziaria, monitora il costo del lavoro e i flussi di cassa, svolge attività di Forecasting, Budgeting, Reporting ed analisi di scostamento. Gestisce i rapporti operativi con gli Istituti Bancari di riferimento, cura la redazione del Bilancio fino alle scritture di rettifica e alla nota integrativa.
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in discipline economiche ed esperienza pluriennale in ruoli analoghi, caratterizzati da elevata operatività nella gestione della contabilità quotidiana, sviluppata preferibilmente presso realtà di medie dimensioni caratterizzate da Modello organizzativo e di gestione ex D. Lgs. 231/2001.
Sono necessarie elevate competenze di contabilità analitica, redazione bilancio, costo del lavoro, solide basi di contabilità fiscale, buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e buona padronanza nell'utilizzo di tools informatici e gestionali.
Un' eventuale esperienza nell'implementazione/customizzazione di sistemi ERP e gestionali costituisce gradito plus.
Completano il profilo accuratezza, affidabilità, elevate capacità di analisi, controllo e pianificazione, doti di Problem Solving, capacità di gestire lo stress e di organizzare il lavoro proprio e del team garantendo il rispetto delle scadenze, flessibilità, doti comunicative, capacità di trasferire conoscenze, competenze e metodologie ai propri collaboratori.
Assunzione diretta a tempo indeterminato commisurata all'effettiva professionalità.
Sede di lavoro: provincia di Cuneo.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000