Responsabile Amministrativo

Azienda

Gomma e materie plastiche

Descrizione

Per il nostro cliente, prestigiosa realtà operante nel settore della gomma plastica, siamo alla ricerca di un:

RESPONSABILE AREA FINANCE / AMMINISTRATIVA E GESTIONE DEL PERSONALE
Sede Forlì


Il candidato/a, rispondendo alla Presidenza, è responsabile della gestione del personale impiegato presso la sede di Forlì e presso un plant produttivo ligure.

Forte di un approfondita formazione amministrativa e fiscale, la figura organizza, supervisiona coordina le risorse dedicate all'ufficio contabilità e all'amministrazione (inclusa una risorsa dedicata all'amministrazione del personale di due siti produttivi).
Gestirà i rapporti con un consulente del lavoro e con gli studi di consulenza fiscale esterni, al fine di garantire la corretta gestione degli adempimenti periodici.
Concorre, con la direzione aziendale, alla gestione finanziaria e della tesoreria.
La figura collabora con l'attuale braccio destro dell' amministratore delegato e, oltre all'ufficio amministrativo, coordina un direttore di stabilimento, un direttore commerciale, l'ufficio acquisti, l'ufficio tecnico e il responsabile della logistica.
è richiesta esperienza pluriennale in luoghi in ruoli analoghi preferibilmente in realtà produttive e commerciali, elevate capacità relazionali, comunicative, organizzative, di problem solving e di coordinamento di team. Ricerchiamo un professionista con attitudine al team work e visione di insieme, con conoscenze relative alla contrattualistica per la realizzazione di investimenti e conoscenza dei mercati di distribuzione.
Gradita pregressa conoscenza del mondo produttivo a livello di impiantistica generale e capacità di utilizzo degli strumenti software informatici ERP e applicativi MS Office , gradita l'eventuale conoscenza della lingua francese.

Luogo di lavoro:

Forlì

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/03/2021

Codice annuncio:

500281542

Visualizzazioni annuncio:

5265

Nome filiale:

ENGINEERING-EXPERIS TORIN

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Responsabile Amministrativo

Forlì
Assunzione diretta
Full Time
02/03/2021
500281542
5265
ENGINEERING-EXPERIS TORIN
1

Azienda

Gomma e materie plastiche

Descrizione

Per il nostro cliente, prestigiosa realtà operante nel settore della gomma plastica, siamo alla ricerca di un:

RESPONSABILE AREA FINANCE / AMMINISTRATIVA E GESTIONE DEL PERSONALE
Sede Forlì


Il candidato/a, rispondendo alla Presidenza, è responsabile della gestione del personale impiegato presso la sede di Forlì e presso un plant produttivo ligure.

Forte di un approfondita formazione amministrativa e fiscale, la figura organizza, supervisiona coordina le risorse dedicate all'ufficio contabilità e all'amministrazione (inclusa una risorsa dedicata all'amministrazione del personale di due siti produttivi).
Gestirà i rapporti con un consulente del lavoro e con gli studi di consulenza fiscale esterni, al fine di garantire la corretta gestione degli adempimenti periodici.
Concorre, con la direzione aziendale, alla gestione finanziaria e della tesoreria.
La figura collabora con l'attuale braccio destro dell' amministratore delegato e, oltre all'ufficio amministrativo, coordina un direttore di stabilimento, un direttore commerciale, l'ufficio acquisti, l'ufficio tecnico e il responsabile della logistica.
è richiesta esperienza pluriennale in luoghi in ruoli analoghi preferibilmente in realtà produttive e commerciali, elevate capacità relazionali, comunicative, organizzative, di problem solving e di coordinamento di team. Ricerchiamo un professionista con attitudine al team work e visione di insieme, con conoscenze relative alla contrattualistica per la realizzazione di investimenti e conoscenza dei mercati di distribuzione.
Gradita pregressa conoscenza del mondo produttivo a livello di impiantistica generale e capacità di utilizzo degli strumenti software informatici ERP e applicativi MS Office , gradita l'eventuale conoscenza della lingua francese.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000