RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Azienda

Il nostro cliente è una affermatà realtà del territorio.

Descrizione

ci ha incarico di ricercare un/una:


RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Il candidato riportando all'AD, avrà le seguenti responsabilità:
- garantire correttezza gestione amministrativa contabile e fiscale
- elaborare il bilancio annuale ante-imposte
- pianificare il cash flow
- redigere il budget economico e finanziario annuale in collaborazione con l'AD
- tenuta dei rapporti con consulenti esterni
- elaborazione reportistica periodica da discutere con la Proprietà
- collaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profitto

Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo in azienda ed ha profonda conoscenza delle tematiche contabili e legate al controllo di gestione. Ha dimestichezza con l'uso della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti organizzative e di problem solving, autonomia operativa, flessibilità e capacità di lavorare in team.

Luogo di lavoro:

Venezia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/01/2021

Codice annuncio:

500267113

Visualizzazioni annuncio:

2821

Nome filiale:

F&A EXPERIS PADOVA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Venezia
Assunzione diretta
Full Time
08/01/2021
500267113
2821
F&A EXPERIS PADOVA
1

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Descrizione

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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Il candidato riportando all'AD, avrà le seguenti responsabilità:
- garantire correttezza gestione amministrativa contabile e fiscale
- elaborare il bilancio annuale ante-imposte
- pianificare il cash flow
- redigere il budget economico e finanziario annuale in collaborazione con l'AD
- tenuta dei rapporti con consulenti esterni
- elaborazione reportistica periodica da discutere con la Proprietà
- collaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profitto

Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo in azienda ed ha profonda conoscenza delle tematiche contabili e legate al controllo di gestione. Ha dimestichezza con l'uso della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti organizzative e di problem solving, autonomia operativa, flessibilità e capacità di lavorare in team.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000