Responsabile Amministrativo

Settore

Finance & Accounting

Azienda

Azienda operante nel settore oil & gas

Descrizione

Per azienda leader nel proprio settore di riferimento, stiamo ricercando un Responsabile Amministrativo con 3/5 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa, coordinando un team di collaboratori e riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di: presidiare tutte le attività relative alla contabilità generale dell'implementazione delle attività connesse al controllo di gestione della gestione della contabilità del personale registrazioni Cespiti, Ammortamenti, Cessioni - Rottamazioni della gestione Libri Obbligatori (Libri IVA, Libro Giornale, Libro Cespiti) della Contabilità Generale Chiusura/Apertura conti con scritture di assestamento e rettifica della redazione Denuncia IVA terrà inoltre i rapporti con il commercialista e i revisori esterni e seguirà tutte le problematiche legate alla gestione del credito.
Uso Computer Posta Pacchetto Office (in particolate Excel)
Laurea Economia Commercio
Esperienza nel ruolo presso aziende modernamente strutturate e/o studi di settore
Predisposizione ed esperienza nella gestione di Team.
Disponibilità e riservatezza

Luogo di lavoro:

Sansepolcro

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/10/2016

Codice annuncio:

500173618

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

CITTA DI CASTELLO Lapi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Responsabile Amministrativo

Sansepolcro
Assunzione diretta
Full Time
07/10/2016
500173618
1
CITTA DI CASTELLO Lapi
1

Settore

Finance & Accounting

Azienda

Azienda operante nel settore oil & gas

Descrizione

Per azienda leader nel proprio settore di riferimento, stiamo ricercando un Responsabile Amministrativo con 3/5 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa, coordinando un team di collaboratori e riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di: presidiare tutte le attività relative alla contabilità generale dell'implementazione delle attività connesse al controllo di gestione della gestione della contabilità del personale registrazioni Cespiti, Ammortamenti, Cessioni - Rottamazioni della gestione Libri Obbligatori (Libri IVA, Libro Giornale, Libro Cespiti) della Contabilità Generale Chiusura/Apertura conti con scritture di assestamento e rettifica della redazione Denuncia IVA terrà inoltre i rapporti con il commercialista e i revisori esterni e seguirà tutte le problematiche legate alla gestione del credito.
Uso Computer Posta Pacchetto Office (in particolate Excel)
Laurea Economia Commercio
Esperienza nel ruolo presso aziende modernamente strutturate e/o studi di settore
Predisposizione ed esperienza nella gestione di Team.
Disponibilità e riservatezza
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.