Release manager

Descrizione

Per nostro cliente, importante system integrator, ricerchiamo una figura di Release manager in ambito ICT a supporto di sistemi e processi per primaria azienda automotive a Torino.
 

La risorsa supporterà le attività di governance, manutenzione ed evoluzione delle soluzioni che supportano il business delle sale prova motori di una primaria azienda automotive attraverso le piattaforme indicate ma con la necessità di valutare eventuali nuove soluzioni nello stesso ambito, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi e occupandosi dell'analisi di miglioramento e nuove richieste.

Nello specifico è richiesto che si occupi di:

  • supporto nella definizione e raccolta dei requisiti, formalizzandoli in specifiche funzionali;
  • supporto nella gestione del team AMS, prevedendo riunioni periodiche e garantendo il rispetto delle scadenze;
  • gestione dell'analisi della domanda degli utenti di business, comprendendone la portata e interfacciandosi con i fornitori di servizi per le implementazioni, supportando l'analisi funzionale e garantendo rilasci regolari;
  • gestione degli incident sul sistema: comprensione delle problematiche riscontrate, esecuzione delle attività di troubleshooting e interfacciamento con l'AMS per la risoluzione dei problemi, garantendo un corretto rilascio dei fix ed effettuando test per assicurarne il corretto funzionamento;
  • gestione e supporto delle richieste degli utenti, comprendendo gli impatti delle richieste e dando loro priorità;
  • supporto multifunzionale agli utenti del sistema e al team aziendale, dando priorità alle varie attività e garantendo la soddisfazione dell'utente;
  • supporto agli utenti in termini di gestione delle difficoltà di fruizione degli ambienti nella quotidianità;
  • fornire supporto utente all'"how to use" sulle funzionalità del sistema;
  • analisi delle interfacce di sistema e flussi dati con sistemi interfacciati.

Requisiti

È richiesta esperienza nella gestione dell'application maintenance e change management di sistemi informativi, con particolare riferimento a sistemi web oriented basati su tecnologie Microsoft (.NET/SQL Server).

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/03/2022

Codice annuncio:

408789

Visualizzazioni annuncio:

1086

Nome filiale:

706 IT & DIGITAL EXPERIS TO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Release manager

Torino
Assunzione diretta
Full Time
30/03/2022
408789
1086
706 IT & DIGITAL EXPERIS TO
1

Descrizione

Per nostro cliente, importante system integrator, ricerchiamo una figura di Release manager in ambito ICT a supporto di sistemi e processi per primaria azienda automotive a Torino.
 

La risorsa supporterà le attività di governance, manutenzione ed evoluzione delle soluzioni che supportano il business delle sale prova motori di una primaria azienda automotive attraverso le piattaforme indicate ma con la necessità di valutare eventuali nuove soluzioni nello stesso ambito, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi e occupandosi dell'analisi di miglioramento e nuove richieste.

Nello specifico è richiesto che si occupi di:

  • supporto nella definizione e raccolta dei requisiti, formalizzandoli in specifiche funzionali;
  • supporto nella gestione del team AMS, prevedendo riunioni periodiche e garantendo il rispetto delle scadenze;
  • gestione dell'analisi della domanda degli utenti di business, comprendendone la portata e interfacciandosi con i fornitori di servizi per le implementazioni, supportando l'analisi funzionale e garantendo rilasci regolari;
  • gestione degli incident sul sistema: comprensione delle problematiche riscontrate, esecuzione delle attività di troubleshooting e interfacciamento con l'AMS per la risoluzione dei problemi, garantendo un corretto rilascio dei fix ed effettuando test per assicurarne il corretto funzionamento;
  • gestione e supporto delle richieste degli utenti, comprendendo gli impatti delle richieste e dando loro priorità;
  • supporto multifunzionale agli utenti del sistema e al team aziendale, dando priorità alle varie attività e garantendo la soddisfazione dell'utente;
  • supporto agli utenti in termini di gestione delle difficoltà di fruizione degli ambienti nella quotidianità;
  • fornire supporto utente all'"how to use" sulle funzionalità del sistema;
  • analisi delle interfacce di sistema e flussi dati con sistemi interfacciati.

Requisiti

È richiesta esperienza nella gestione dell'application maintenance e change management di sistemi informativi, con particolare riferimento a sistemi web oriented basati su tecnologie Microsoft (.NET/SQL Server).
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000