Project Manager - Gestore Progetti - Chef de Projects

Settore

Engineering

Azienda

Primaria realtà operante nel settore infrastrutture.

Descrizione

Per il potenziamento dell'organico di primaria realtà operante nel settore infrastrutture ricerchiamo il seguente profilo

GESTORE PROGETTI - CHEF DE PROJETS

Riportando al responsabile del Servizio gestione Progetti la figura prevede i seguenti compiti in ambito supporto alla committenza e direzione lavori:

- contribuire all'analisi dei fabbisogni, identificare e proporre investimenti
- garantire il coordinamento operativo dei progetti (aspetti tecnico/amministrativi, budget e risorse)
- partecipare alla stesura dei capitolati tecnici e ai processi di acquisto, partecipando alla negoziazione, fornendo suggerimenti su tipologie di gara e in fase di analisi offerte.
-in ambito direzione lavori, coordinare la gestione delle risorse e supervisionare le imprese esterne svolgere attività di direzione lavori interna nel proprio settore di competenza.
- Elaborare, analizzare e aggiornare i dati relativi alla realizzazione dei progetti di propria competenza, adottando piani d'azione correttivi se necessario.
- reporting verso il Responsabile del Servizio.

La risorsa contribuisce allo sviluppo tecnologico del proprio settore di competenza, collabora alla gestione della documentazione tecnica e ai piani di manutenzione, assicura la sicurezza di collaboratori interni e operatori esterni e l'applicazione delle procedure in materia.
Sono richiesti buona padronanza della lingua francese (livello B2), diploma o laurea triennale a indirizzo tecnico, esperienza in posizioni analoghe in ambito infrastrutture o edilizia o impianti, conoscenze e competenze tecniche in materia di Codice degli appalti pubblici italiano e francese e gestione di progetti.

Sede di lavoro: provincia di Aosta
Assunzione diretta commisurata all'esperienza.

Luogo di lavoro:

Valle d'Aosta

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/05/2018

Codice annuncio:

500211988

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

ENGINEERING-EXPERIS TORIN

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Project Manager - Gestore Progetti - Chef de Projects

Valle d'Aosta
Assunzione diretta
Full Time
10/05/2018
500211988
1
ENGINEERING-EXPERIS TORIN
1

Settore

Engineering

Azienda

Primaria realtà operante nel settore infrastrutture.

Descrizione

Per il potenziamento dell'organico di primaria realtà operante nel settore infrastrutture ricerchiamo il seguente profilo

GESTORE PROGETTI - CHEF DE PROJETS

Riportando al responsabile del Servizio gestione Progetti la figura prevede i seguenti compiti in ambito supporto alla committenza e direzione lavori:

- contribuire all'analisi dei fabbisogni, identificare e proporre investimenti
- garantire il coordinamento operativo dei progetti (aspetti tecnico/amministrativi, budget e risorse)
- partecipare alla stesura dei capitolati tecnici e ai processi di acquisto, partecipando alla negoziazione, fornendo suggerimenti su tipologie di gara e in fase di analisi offerte.
-in ambito direzione lavori, coordinare la gestione delle risorse e supervisionare le imprese esterne svolgere attività di direzione lavori interna nel proprio settore di competenza.
- Elaborare, analizzare e aggiornare i dati relativi alla realizzazione dei progetti di propria competenza, adottando piani d'azione correttivi se necessario.
- reporting verso il Responsabile del Servizio.

La risorsa contribuisce allo sviluppo tecnologico del proprio settore di competenza, collabora alla gestione della documentazione tecnica e ai piani di manutenzione, assicura la sicurezza di collaboratori interni e operatori esterni e l'applicazione delle procedure in materia.
Sono richiesti buona padronanza della lingua francese (livello B2), diploma o laurea triennale a indirizzo tecnico, esperienza in posizioni analoghe in ambito infrastrutture o edilizia o impianti, conoscenze e competenze tecniche in materia di Codice degli appalti pubblici italiano e francese e gestione di progetti.

Sede di lavoro: provincia di Aosta
Assunzione diretta commisurata all'esperienza.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000