Project Manager - digital transformation

Azienda

Società attiva nel settore alimentare

Descrizione

Siamo alla ricerca di un Project Manager - Digital Transformation da inserire in un'azienda operante nel settore alimentare.

Il candidato si dovrà occupare della pianificazione, dell avvio, dell esecuzione, del controllo ed a 360. della gestione di un Progetto in ambito carni molto innovativo e di altissima qualità nel prodotto e nel servizio.

Dovrà sviluppare ed eseguire un piano strategico finalizzato al raggiungimento del risultato attraverso la pianificazione delle risorse, dei tempi e dei costi necessari.

Dovrà costruire un team con adeguate competenze, assegnare le mansioni, scadenze e definire gli strumenti dovrà poi gestire tutti i referenti esterni al team, come fornitori, clienti, consulenti ed interfacciarsi con le altre società del Gruppo.

Responsabilità:
Sviluppare ed avviare il piano di progetto
Predisporre il budget e rispettarlo
Rispettare le scadenze
Interagire con fornitori, clienti, utilizzatori finali
Gestire il team e comunicare gli obiettivi del progetto
Controllare, monitorare, realizzare la documentazione di progetto

Competenze:
Il candidato ideale ha profonde competenze di Project management e di Leadership, con ottima conoscenza delle modalità e degli strumenti per la gestione dei progetti.
È abituato a lavorare per obiettivi e in team, ha spiccate capacità trasversali, è fortemente orientato al problem solving ed è orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Deve sapersi muovere in piena autonomia all interno delle linee-guida ricevute, integrandosi nella cultura aziendale del Gruppo.
Dovrà avere buone conoscenze in ambito accounting per pianificare e successivamente gestire il piano economico-finanziario del progetto.
Ottima conoscenza della lingua inglese.

Esperienza:
Dovrà avere un esperienza almeno decennale (5-7) in ruoli analoghi, non necessariamente legata al settore alimentare.
Il candidato dovrà preferibilmente aver seguito ed impostato progetti relativi alla vendita on-line nel mondo dell e-commerce.

Soft Skills: Orientamento strategico, capacità organizzative di risorse e attività, Team Leadership e Orientamento ai risultati.

Luogo di lavoro:

Villanova di Camposampiero

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/05/2021

Codice annuncio:

500289355

Visualizzazioni annuncio:

2790

Nome filiale:

IT&Digital - National

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Project Manager - digital transformation

Villanova di Camposampiero
Assunzione diretta
Full Time
28/05/2021
500289355
2790
IT&Digital - National
1

Azienda

Società attiva nel settore alimentare

Descrizione

Siamo alla ricerca di un Project Manager - Digital Transformation da inserire in un'azienda operante nel settore alimentare.

Il candidato si dovrà occupare della pianificazione, dell avvio, dell esecuzione, del controllo ed a 360. della gestione di un Progetto in ambito carni molto innovativo e di altissima qualità nel prodotto e nel servizio.

Dovrà sviluppare ed eseguire un piano strategico finalizzato al raggiungimento del risultato attraverso la pianificazione delle risorse, dei tempi e dei costi necessari.

Dovrà costruire un team con adeguate competenze, assegnare le mansioni, scadenze e definire gli strumenti dovrà poi gestire tutti i referenti esterni al team, come fornitori, clienti, consulenti ed interfacciarsi con le altre società del Gruppo.

Responsabilità:
Sviluppare ed avviare il piano di progetto
Predisporre il budget e rispettarlo
Rispettare le scadenze
Interagire con fornitori, clienti, utilizzatori finali
Gestire il team e comunicare gli obiettivi del progetto
Controllare, monitorare, realizzare la documentazione di progetto

Competenze:
Il candidato ideale ha profonde competenze di Project management e di Leadership, con ottima conoscenza delle modalità e degli strumenti per la gestione dei progetti.
È abituato a lavorare per obiettivi e in team, ha spiccate capacità trasversali, è fortemente orientato al problem solving ed è orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Deve sapersi muovere in piena autonomia all interno delle linee-guida ricevute, integrandosi nella cultura aziendale del Gruppo.
Dovrà avere buone conoscenze in ambito accounting per pianificare e successivamente gestire il piano economico-finanziario del progetto.
Ottima conoscenza della lingua inglese.

Esperienza:
Dovrà avere un esperienza almeno decennale (5-7) in ruoli analoghi, non necessariamente legata al settore alimentare.
Il candidato dovrà preferibilmente aver seguito ed impostato progetti relativi alla vendita on-line nel mondo dell e-commerce.

Soft Skills: Orientamento strategico, capacità organizzative di risorse e attività, Team Leadership e Orientamento ai risultati.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000