PROGRAMMATIC ACCOUNT DIRECTOR

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

Il nostro Cliente è una piattafforma pubblicitaria di rilevanza internazionale.

Descrizione

La risorsa sarà responsabile della gestione delle campagne digitali in programmatic/RTB: Pianificazione, relazione con il cliente, setting in piattaforma, monitoraggio e ottimizzazione, reportistica e valutazione sia performances sia branding. Supervisione e supporto tecnico in fase di analisi e sviluppo di codici di monitoraggio per controllare le performance. Gestione della relazione con fornitori e partner Web. èprevista inoltre la gestione di risorse e relazione costante con i team internazionali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
- Ottima conoscenza dell ecosistema programmatic (DSP, SSP) e dell ottimizzazione di attività di buying da DSP per campagne web e mobile in relazione a specifici KPI di marketing (CTR, CR, CPA/CPL, CPV)
- Esperienza su Adserver/SSP e tracking system
- Conoscenza della DMP
- Client Management
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi
- Alta capacità di problem solving.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/09/2016

Codice annuncio:

500171649

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

PROGRAMMATIC ACCOUNT DIRECTOR

Milano
Assunzione diretta
Full Time
06/09/2016
500171649
1
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

Il nostro Cliente è una piattafforma pubblicitaria di rilevanza internazionale.

Descrizione

La risorsa sarà responsabile della gestione delle campagne digitali in programmatic/RTB: Pianificazione, relazione con il cliente, setting in piattaforma, monitoraggio e ottimizzazione, reportistica e valutazione sia performances sia branding. Supervisione e supporto tecnico in fase di analisi e sviluppo di codici di monitoraggio per controllare le performance. Gestione della relazione con fornitori e partner Web. èprevista inoltre la gestione di risorse e relazione costante con i team internazionali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
- Ottima conoscenza dell ecosistema programmatic (DSP, SSP) e dell ottimizzazione di attività di buying da DSP per campagne web e mobile in relazione a specifici KPI di marketing (CTR, CR, CPA/CPL, CPV)
- Esperienza su Adserver/SSP e tracking system
- Conoscenza della DMP
- Client Management
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi
- Alta capacità di problem solving.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.