Process Analyst - Area Customer Care azienda IT

Settore

ICT & Telco

Azienda

Nota società italiana, leader sul mercato per servizi di fornitura di web hosting.

Descrizione

Per importante azienda leader nel settore dei servizi informatici stiamo cercando un Process Analyst Area Customer care.

Compiti e responsabilità:
La persona ricercata, riportando direttamente al Manager del Customer Care, si occuperà di svolgere le attività di mappatura e ottimizzazione dei processi operativi del Customer Care.
In particolare, avrà il compito di:
- Mappare i processi, flussi e procedure interne al customer care
- Migliorare, ottimizzare e re-ingegnerizzare i processi esistenti
- Monitorare e controllare la qualità e la corretta gestione dei processi
- Produrre reportistica e documentazione ad hoc
- Gestire i progetti interni del reparto customer care.

Capacità essenziali richieste dal ruolo:
Conoscenza dei processi di Customer Care Conoscenza delle metodologie di analisi e di mappatura dei processi Conoscenza delle tecniche di misurazione delle performance dei processi di Customer Care.
E gradita esperienza precedente nel ruolo. La provenienza dal settore IT e la Certificazione ITIL saranno considerate un plus.
Completano il profilo: Una buona capacità di lavoro in team e di relazione con i colleghi, attitudine al problem solving Passione per l innovazione e l Information Technology. Laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea ad indirizzo umanistico.
Sede di Lavoro: Provincia di Arezzo

Luogo di lavoro:

Bibbiena

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/02/2018

Codice annuncio:

500204592

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Engineering - Experis Bol

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Process Analyst - Area Customer Care azienda IT

Bibbiena
Assunzione diretta
Full Time
02/02/2018
500204592
1
Engineering - Experis Bol
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Nota società italiana, leader sul mercato per servizi di fornitura di web hosting.

Descrizione

Per importante azienda leader nel settore dei servizi informatici stiamo cercando un Process Analyst Area Customer care.

Compiti e responsabilità:
La persona ricercata, riportando direttamente al Manager del Customer Care, si occuperà di svolgere le attività di mappatura e ottimizzazione dei processi operativi del Customer Care.
In particolare, avrà il compito di:
- Mappare i processi, flussi e procedure interne al customer care
- Migliorare, ottimizzare e re-ingegnerizzare i processi esistenti
- Monitorare e controllare la qualità e la corretta gestione dei processi
- Produrre reportistica e documentazione ad hoc
- Gestire i progetti interni del reparto customer care.

Capacità essenziali richieste dal ruolo:
Conoscenza dei processi di Customer Care Conoscenza delle metodologie di analisi e di mappatura dei processi Conoscenza delle tecniche di misurazione delle performance dei processi di Customer Care.
E gradita esperienza precedente nel ruolo. La provenienza dal settore IT e la Certificazione ITIL saranno considerate un plus.
Completano il profilo: Una buona capacità di lavoro in team e di relazione con i colleghi, attitudine al problem solving Passione per l innovazione e l Information Technology. Laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea ad indirizzo umanistico.
Sede di Lavoro: Provincia di Arezzo
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.