PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST

Azienda

Banca Depositaria

Descrizione

Per Banca Depositaria Internazionale ricerchiamo un Payroll & Administration Specialist

Requisiti

La risorsa si inserirà all'interno della Direzione Risorse Umane per essere introdotta alle attività tipiche di alcune macro•aree della funzione, imparando a relazionarsi con i Clienti interni della Banca, con i Fornitori e con gli Enti esterni.
In affiancamento ai colleghi del team HR, si occuperà delle seguenti attività:
Supporto Administration & Payroll: inserimento dati nei Portali HR, Tool People Soft Euro, database del Personale,
Gestione presenze/assenze portali ADP, gestione istanze per ferie, malattie, permessi, contabilizzazione ferie o straordinari. invio pratiche agli uffici competenti e archiviazione documenti.
supporto Digital Innovation & Processes: supporto alle attività relative alle pratiche di Smart Working, continuous improvement dei processi, zero paper, digitalizzazione.
Tramite l'esecuzione di queste attività, la risorsa acquisirà progressivamente maggiori capacità relative a:
• Predisposizione della modulistica interna
• Applicazione di procedure di inserimento dati e di gestione banche dati sul personale
• Utilizzo di strumentazione a supporto dell'attività d'ufficio
• Applicazione tecniche di analisi di processi aziendali
• Applicazione tecniche di gestione del personale

COMPETENZE RICHIESTE
Conoscenze:
Laurea triennale o specialistica in materie socio•economiche, statistica o ingegneria.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Utente autonomo pacchetto Office.
Digital skills.
Capacità:
Il candidato ideale è dotato di buona capacità organizzativa e favorisce soluzioni semplici.
Analisi (problem solving operativo).
Precisione.
Autonomia.
Curiosità.
Attenzione agli altri.

CONDIZIONI E DURATA

CCNL del Credito, contratto di 1 anno.

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

53888

Visualizzazioni annuncio:

582

Nome filiale:

728 BANK & INS- JEFF. WELLS M

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST

MILANO
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
53888
582
728 BANK & INS- JEFF. WELLS M
1

Azienda

Banca Depositaria

Descrizione

Per Banca Depositaria Internazionale ricerchiamo un Payroll & Administration Specialist

Requisiti

La risorsa si inserirà all'interno della Direzione Risorse Umane per essere introdotta alle attività tipiche di alcune macro•aree della funzione, imparando a relazionarsi con i Clienti interni della Banca, con i Fornitori e con gli Enti esterni.
In affiancamento ai colleghi del team HR, si occuperà delle seguenti attività:
Supporto Administration & Payroll: inserimento dati nei Portali HR, Tool People Soft Euro, database del Personale,
Gestione presenze/assenze portali ADP, gestione istanze per ferie, malattie, permessi, contabilizzazione ferie o straordinari. invio pratiche agli uffici competenti e archiviazione documenti.
supporto Digital Innovation & Processes: supporto alle attività relative alle pratiche di Smart Working, continuous improvement dei processi, zero paper, digitalizzazione.
Tramite l'esecuzione di queste attività, la risorsa acquisirà progressivamente maggiori capacità relative a:
• Predisposizione della modulistica interna
• Applicazione di procedure di inserimento dati e di gestione banche dati sul personale
• Utilizzo di strumentazione a supporto dell'attività d'ufficio
• Applicazione tecniche di analisi di processi aziendali
• Applicazione tecniche di gestione del personale

COMPETENZE RICHIESTE
Conoscenze:
Laurea triennale o specialistica in materie socio•economiche, statistica o ingegneria.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Utente autonomo pacchetto Office.
Digital skills.
Capacità:
Il candidato ideale è dotato di buona capacità organizzativa e favorisce soluzioni semplici.
Analisi (problem solving operativo).
Precisione.
Autonomia.
Curiosità.
Attenzione agli altri.

CONDIZIONI E DURATA

CCNL del Credito, contratto di 1 anno.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000