Operatore Help Desk

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali di outsourcing, progetti in ambito ICT, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

Experis IT, leader nel settore dell'offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un Operatore Help Desk da inserire presso cliente.

La persona individuata, inserita in ambito medical care, dovrà mostrare autonomia nel ruolo e determinazione nel portare a termine le proprie attività. È inoltre necessaria disponibilità ad attività su turni H24.

Sede
Milano (Cologno Nord)

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. È richiesta disponibilità immediata.



Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Informatiche o ha acquisito equivalenti competenze in ambito lavorativo, ha inoltre accumulato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, maturata in organizzazioni complesse. Completano il profilo pregresse e comprovate esperienze nello svolgimento delle seguenti attività: attività di Front End e Back Office per Clienti Enterprise e Utenti interni monitoraggio dell'operatività dell'infrastruttura tecnologica con piattaforma basata su Nagios apertura, presa in carico e gestione di ticket nel rispetto degli SLA e delle procedure previste analisi delle richieste e applicazione delle procedure nell'ambito del processo di Incident Management e Problem Management troubleshooting di primo livello nei diversi campi tecnologici (pc, sistemi, network, security) applicazione dei processi di escalation secondo le procedure previste.

Competenze
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft client e server
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Buona conoscenza di Active Directory (profilazione e configurazione utenti)
Gradita la conoscenza dei principali sistemi di monitoraggio (Nagios, PRTG, Splunk)
Conoscenza dei sistemi antivirus enterprise
Conoscenza di base di Linux
Conoscenza di base delle reti TCP/IP
Conoscenza di base delle architetture HW
Buone capacità di troubleshooting
Ottime capacità di relazione col cliente (mail, telefono)
Capacità di relazione con clienti esteri in inglese tecnico

Luogo di lavoro:

Cologno Monzese

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/05/2018

Codice annuncio:

204445868

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

2
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Operatore Help Desk

Cologno Monzese
Temporaneo
Full Time
14/05/2018
204445868
1
Sales Project Solution
2

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali di outsourcing, progetti in ambito ICT, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

Experis IT, leader nel settore dell'offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un Operatore Help Desk da inserire presso cliente.

La persona individuata, inserita in ambito medical care, dovrà mostrare autonomia nel ruolo e determinazione nel portare a termine le proprie attività. È inoltre necessaria disponibilità ad attività su turni H24.

Sede
Milano (Cologno Nord)

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. È richiesta disponibilità immediata.



Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Informatiche o ha acquisito equivalenti competenze in ambito lavorativo, ha inoltre accumulato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, maturata in organizzazioni complesse. Completano il profilo pregresse e comprovate esperienze nello svolgimento delle seguenti attività: attività di Front End e Back Office per Clienti Enterprise e Utenti interni monitoraggio dell'operatività dell'infrastruttura tecnologica con piattaforma basata su Nagios apertura, presa in carico e gestione di ticket nel rispetto degli SLA e delle procedure previste analisi delle richieste e applicazione delle procedure nell'ambito del processo di Incident Management e Problem Management troubleshooting di primo livello nei diversi campi tecnologici (pc, sistemi, network, security) applicazione dei processi di escalation secondo le procedure previste.

Competenze
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft client e server
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Buona conoscenza di Active Directory (profilazione e configurazione utenti)
Gradita la conoscenza dei principali sistemi di monitoraggio (Nagios, PRTG, Splunk)
Conoscenza dei sistemi antivirus enterprise
Conoscenza di base di Linux
Conoscenza di base delle reti TCP/IP
Conoscenza di base delle architetture HW
Buone capacità di troubleshooting
Ottime capacità di relazione col cliente (mail, telefono)
Capacità di relazione con clienti esteri in inglese tecnico
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.