Operatore Help Desk

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional,.

Descrizione

Il candidato, inserito all'interno del team di progetto, si occuperà di attività di supporto Help Desk. In particolare svolgerà attività di: supporto tecnico e risoluzione dei principali problemi di servizio legati all'utilizzo di un PC risoluzione dei problemi o identificazione dei riferimenti successivi registrazione, verifica e ricerca di ''Incident logging'' presa in carico remota di un PC per risolvere il caso (ove possibile). Inoltre si occuperà di supporto nella gestione, installazione e configurazione di dispositivi mobile Apple (smartphone e tablet).
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza come Operatore Help Desk. Inoltre possiede buona capacità di comunicazione con gli utenti, capacità di capire e chiarire le aspettative del cliente, di integrare nuove informazioni tecniche e di analisi e risoluzione dei problemi. Si richiede buona conoscenza di ambienti Microsoft lato Client. Nel caso il candidato possegga expertise sulla gestione e configurazione dispositivi mobile Apple, ciò verrà considerato come un fattore positivo aggiunto.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/11/2016

Codice annuncio:

203754088

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Operatore Help Desk

Milano
Temporaneo
Full Time
02/11/2016
203754088
1
Sales Project Solution
1

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional,.

Descrizione

Il candidato, inserito all'interno del team di progetto, si occuperà di attività di supporto Help Desk. In particolare svolgerà attività di: supporto tecnico e risoluzione dei principali problemi di servizio legati all'utilizzo di un PC risoluzione dei problemi o identificazione dei riferimenti successivi registrazione, verifica e ricerca di ''Incident logging'' presa in carico remota di un PC per risolvere il caso (ove possibile). Inoltre si occuperà di supporto nella gestione, installazione e configurazione di dispositivi mobile Apple (smartphone e tablet).
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza come Operatore Help Desk. Inoltre possiede buona capacità di comunicazione con gli utenti, capacità di capire e chiarire le aspettative del cliente, di integrare nuove informazioni tecniche e di analisi e risoluzione dei problemi. Si richiede buona conoscenza di ambienti Microsoft lato Client. Nel caso il candidato possegga expertise sulla gestione e configurazione dispositivi mobile Apple, ciò verrà considerato come un fattore positivo aggiunto.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.