Operatore Help Desk I / II livello

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional,.

Descrizione

Il candidato, inserito all'interno del team di progetto, si occuperà di attività di Workplace Management e Deskside Support. In particolare svolgerà attività di: supporto tecnico e risoluzione dei principali problemi di servizio legati all'utilizzo di PC, notebook, accessori, stampanti, router, switch e smartphone onsite.
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese tecnica ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Richieste buone capacità comunicative e relazionali.
Si richiede buona conoscenza di ambienti Microsoft lato Client. Consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche hardware / software.

Luogo di lavoro:

Cuneo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/09/2016

Codice annuncio:

203694363

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Operatore Help Desk I / II livello

Cuneo
Temporaneo
Full Time
02/09/2016
203694363
1
Sales Project Solution
1

Settore

IT&PROJECT SOLUTION

Azienda

La Divisione Projects Solutions di Experis, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional,.

Descrizione

Il candidato, inserito all'interno del team di progetto, si occuperà di attività di Workplace Management e Deskside Support. In particolare svolgerà attività di: supporto tecnico e risoluzione dei principali problemi di servizio legati all'utilizzo di PC, notebook, accessori, stampanti, router, switch e smartphone onsite.
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese tecnica ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Richieste buone capacità comunicative e relazionali.
Si richiede buona conoscenza di ambienti Microsoft lato Client. Consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche hardware / software.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.