National Account Manager Food Service

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Per multinazionale operante in ambito Food, distribuita attraverso il canale Food Service, sto ricercando un

Descrizione

NATIONAL ACCOUNT MANAGER FOOD SERVICE

Il candidato avrà le seguenti responsabilità:

- Definire i target e i piani strategici sui clienti assegnati
- Implementare attraverso un costante rapporto con i clienti i piani definiti
- Gestire il forecasting, le negoziazioni commerciali e i contratti per i clienti assegnati
- Instaurare e implementare una forte relazione commerciale con i clienti
- Identificare e implementare nuove opportunità di business e nuove strategie commerciali
- Sviluppare piani marketing innovativi, in collaborazione con il marketing centrale e con i clienti
- Garantire un alto livello di soddisfazione del cliente.
Il candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:

- Laurea
- 5-8 anni di esperienza in realtà multinazionali del settore Food Service e nella gestione di Key Clients
- Esperienza in multinazionali strutturate
- Inglese fluente
- Proattività e creatività.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/07/2018

Codice annuncio:

500216982

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

S&M - EXPERIS MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

National Account Manager Food Service

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
10/07/2018
500216982
1
S&M - EXPERIS MILANO
1

Settore

Sales & Marketing

Azienda

Per multinazionale operante in ambito Food, distribuita attraverso il canale Food Service, sto ricercando un

Descrizione

NATIONAL ACCOUNT MANAGER FOOD SERVICE

Il candidato avrà le seguenti responsabilità:

- Definire i target e i piani strategici sui clienti assegnati
- Implementare attraverso un costante rapporto con i clienti i piani definiti
- Gestire il forecasting, le negoziazioni commerciali e i contratti per i clienti assegnati
- Instaurare e implementare una forte relazione commerciale con i clienti
- Identificare e implementare nuove opportunità di business e nuove strategie commerciali
- Sviluppare piani marketing innovativi, in collaborazione con il marketing centrale e con i clienti
- Garantire un alto livello di soddisfazione del cliente.
Il candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:

- Laurea
- 5-8 anni di esperienza in realtà multinazionali del settore Food Service e nella gestione di Key Clients
- Esperienza in multinazionali strutturate
- Inglese fluente
- Proattività e creatività.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.