Microsoft Dynamics 365 CRM Specialist

Azienda

Società di consulenza multinazionale italiana nella progettazione e realizzazione di soluzioni basate su nuovi canali di comunicazione e media digitali.

Descrizione

Experis ricerca per prestigiosa azienda cliente un Microsoft Dynamics 365 CRM Specialist.
Il ruolo comprende analisi, progettazione, integrazione, configurazione e sviluppo su sistemi Microsoft in una o più delle seguenti aree tecnologiche: Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement (CRM).

Il candidato si prenderà cura di:
o Gestione e supporto per l'integrazione di soluzioni ai clienti
o Analisi e comprensione delle specifiche aziendali e redazione di specifiche tecnico-funzionali
o Progettazione della soluzione e implementazione del software
o Rilascio di software in ambienti di staging e di produzione
o Gestione della documentazione di progetto

Requisiti
Il candidato deve soddisfare i seguenti requisiti:
o Laurea o laurea magistrale scientifica con voto minimo di 102/110
o Esperienza da 3 a 5 anni nell'implementazione di progetti complessi nella tecnologia Microsoft in una o più delle seguenti aree: Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement (CRM).
o Competenza tecnica richiesta: .NET 4.5 (C ), HTML5 / CSS3 / JS, Version Control (Git)
o Esperienza nelle personalizzazioni CRM generali (entità, campi, viste, moduli, regole aziendali, flussi di lavoro, ecc.)
o Esperienza nello sviluppo di plug-in di Dynamics 365 (C ) e conoscenza approfondita di Dynamics 365 Software Development Kit (SDK)
o Esperienza nello sviluppo di risorse Web e altre personalizzazioni di moduli JavaScript
o Esperienza nella personalizzazione del packaging nelle soluzioni e nella gestione del ciclo di rilascio dalle sandbox di sviluppo agli ambienti di produzione
o L'esperienza nella migrazione di dati CRM tramite pacchetti SSIS è molto apprezzata
o L'esperienza con i componenti aggiuntivi Microsoft per Dynamics (Portali, Unified Service Desk, Voice of the Customer, ecc.) È apprezzata
o È apprezzata l'esperienza con gli strumenti di sviluppo di terze parti relativi alle personalizzazioni di Dynamics 365 (XrmToolBox, RibbonWorkbech, ecc.)
o Capacità di trasformare le esigenze del cliente in specifiche tecniche / funzionali
o Capacità di stimare e vincolare i requisiti
o Discreta conoscenza dell'inglese
o Sono apprezzate Microsoft MCSA, MCSE o certificazioni equivalenti nell'area richiesta
Sono richieste capacità relazionali, gestione delle priorità, proattività, problem solving, consulenza / orientamento al cliente, capacità di lavorare sia autonomamente che in gruppo.

Località: Roma
Tipo di contratto: Permanente
Salario: EUR 35,000 - EUR 45,000

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/02/2019

Codice annuncio:

500230200

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS RO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Microsoft Dynamics 365 CRM Specialist

Roma
Assunzione diretta
Full Time
05/02/2019
500230200
1
IT & DIGITAL - EXPERIS RO
1

Azienda

Società di consulenza multinazionale italiana nella progettazione e realizzazione di soluzioni basate su nuovi canali di comunicazione e media digitali.

Descrizione

Experis ricerca per prestigiosa azienda cliente un Microsoft Dynamics 365 CRM Specialist.
Il ruolo comprende analisi, progettazione, integrazione, configurazione e sviluppo su sistemi Microsoft in una o più delle seguenti aree tecnologiche: Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement (CRM).

Il candidato si prenderà cura di:
o Gestione e supporto per l'integrazione di soluzioni ai clienti
o Analisi e comprensione delle specifiche aziendali e redazione di specifiche tecnico-funzionali
o Progettazione della soluzione e implementazione del software
o Rilascio di software in ambienti di staging e di produzione
o Gestione della documentazione di progetto

Requisiti
Il candidato deve soddisfare i seguenti requisiti:
o Laurea o laurea magistrale scientifica con voto minimo di 102/110
o Esperienza da 3 a 5 anni nell'implementazione di progetti complessi nella tecnologia Microsoft in una o più delle seguenti aree: Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement (CRM).
o Competenza tecnica richiesta: .NET 4.5 (C ), HTML5 / CSS3 / JS, Version Control (Git)
o Esperienza nelle personalizzazioni CRM generali (entità, campi, viste, moduli, regole aziendali, flussi di lavoro, ecc.)
o Esperienza nello sviluppo di plug-in di Dynamics 365 (C ) e conoscenza approfondita di Dynamics 365 Software Development Kit (SDK)
o Esperienza nello sviluppo di risorse Web e altre personalizzazioni di moduli JavaScript
o Esperienza nella personalizzazione del packaging nelle soluzioni e nella gestione del ciclo di rilascio dalle sandbox di sviluppo agli ambienti di produzione
o L'esperienza nella migrazione di dati CRM tramite pacchetti SSIS è molto apprezzata
o L'esperienza con i componenti aggiuntivi Microsoft per Dynamics (Portali, Unified Service Desk, Voice of the Customer, ecc.) È apprezzata
o È apprezzata l'esperienza con gli strumenti di sviluppo di terze parti relativi alle personalizzazioni di Dynamics 365 (XrmToolBox, RibbonWorkbech, ecc.)
o Capacità di trasformare le esigenze del cliente in specifiche tecniche / funzionali
o Capacità di stimare e vincolare i requisiti
o Discreta conoscenza dell'inglese
o Sono apprezzate Microsoft MCSA, MCSE o certificazioni equivalenti nell'area richiesta
Sono richieste capacità relazionali, gestione delle priorità, proattività, problem solving, consulenza / orientamento al cliente, capacità di lavorare sia autonomamente che in gruppo.

Località: Roma
Tipo di contratto: Permanente
Salario: EUR 35,000 - EUR 45,000
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000