Marketing Manager

Settore

Banking & Insurance

Azienda

Azienda leader del credito commerciale

Descrizione

Job description
Sviluppare una strategia di marketing coinvolgente e coerente che consenta agli imprenditori di capire cosa facciamo e come possiamo aiutarli a gestire il loro fabbisogno di capitale circolante.
Possedere e allocare il budget di marketing su canali specifici per eseguire questa strategia.
Eseguire campagne di marketing online / offline per guidare l'acquisizione, e anche testare nuove idee e stabilire una mentalità orientata alla crescita.
Aumentare il numero di aziende che utilizzano le nostre soluzioni e approfondire le relazioni con i partner strategici e di canale esistenti e nuovi. Aiutare a mantenere i clienti più a lungo ed espandere l operatività con gli stessi.
Costruire un brand di rilievo nel nostro spazio.
Garantire che il marketing funzioni in modo collaborativo con sales e business development, condividere le conoscenze e gli insegnamenti chiave in tutto il business per quanto riguarda la visione del marketing, le opportunità e le sfide dell'azienda.
Responsabilità
Sviluppare strategie di marketing su più canali e controllare la loro esecuzione.
Garantire che i progetti rispettino il budget.
Misurare e riportare i KPI.
Ricercare proattivamente misure per ottimizzare e migliorare le attività interne pertinenti.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/01/2019

Codice annuncio:

500225367

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

BANK. & INSUR. EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Marketing Manager

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
08/01/2019
500225367
1
BANK. & INSUR. EXPERIS MI
1

Settore

Banking & Insurance

Azienda

Azienda leader del credito commerciale

Descrizione

Job description
Sviluppare una strategia di marketing coinvolgente e coerente che consenta agli imprenditori di capire cosa facciamo e come possiamo aiutarli a gestire il loro fabbisogno di capitale circolante.
Possedere e allocare il budget di marketing su canali specifici per eseguire questa strategia.
Eseguire campagne di marketing online / offline per guidare l'acquisizione, e anche testare nuove idee e stabilire una mentalità orientata alla crescita.
Aumentare il numero di aziende che utilizzano le nostre soluzioni e approfondire le relazioni con i partner strategici e di canale esistenti e nuovi. Aiutare a mantenere i clienti più a lungo ed espandere l operatività con gli stessi.
Costruire un brand di rilievo nel nostro spazio.
Garantire che il marketing funzioni in modo collaborativo con sales e business development, condividere le conoscenze e gli insegnamenti chiave in tutto il business per quanto riguarda la visione del marketing, le opportunità e le sfide dell'azienda.
Responsabilità
Sviluppare strategie di marketing su più canali e controllare la loro esecuzione.
Garantire che i progetti rispettino il budget.
Misurare e riportare i KPI.
Ricercare proattivamente misure per ottimizzare e migliorare le attività interne pertinenti.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000