Junior Helpdesk
Azienda
Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion. #crediamoneltalentoDescrizione
Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.
Your Career Provider
Per ampliamento del nostro team IT, siamo alla ricerca di un/una figura Help desk da inserire in consulenza su cliente leader nel settore bancario.
Requisiti:
-
Diploma o laurea ad indirizzo informatico o scientifico;
-
Esperienza di almeno due anni nel ruolo;
-
Buona conoscenza della lingua inglese.
-
Disponibilità a lavorare su turni.
Competenze richieste:
-
Esperienza in attività di Help Desk su applicazioni software;
-
Buona conoscenza del linguaggio SQL;
-
Buona capacità di leggere query;
-
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows (sia Client che Server);
-
Buona capacità di lavoro in team e di relazione con il cliente;
-
Attitudine al problem solving.
Costituiscono un valore aggiunto le seguenti competenze:
-
Conoscenza di MS SQL Server;
-
Conoscenza di MS PowerShell;
-
Conoscenza dei sistemi operativi Linux (CentOS o Red Hat);
-
Conoscenza di MS Azure.
Sede di lavoro: Milano (ibrido)
Requisiti
Laurea/diploma discipline informatiche; disponibilità a lavorare su turni; problem solving.Luogo di lavoro:
MILANODisponibilità:
ConsulenzaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
23/03/2022Codice annuncio:
405543Visualizzazioni annuncio:
1350Nome filiale:
721 ICT & TelcoNumero di candidati ricercati:
1Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Junior Helpdesk
Azienda
Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion. #crediamoneltalentoDescrizione
Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.
Your Career Provider
Per ampliamento del nostro team IT, siamo alla ricerca di un/una figura Help desk da inserire in consulenza su cliente leader nel settore bancario.
Requisiti:
-
Diploma o laurea ad indirizzo informatico o scientifico;
-
Esperienza di almeno due anni nel ruolo;
-
Buona conoscenza della lingua inglese.
-
Disponibilità a lavorare su turni.
Competenze richieste:
-
Esperienza in attività di Help Desk su applicazioni software;
-
Buona conoscenza del linguaggio SQL;
-
Buona capacità di leggere query;
-
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows (sia Client che Server);
-
Buona capacità di lavoro in team e di relazione con il cliente;
-
Attitudine al problem solving.
Costituiscono un valore aggiunto le seguenti competenze:
-
Conoscenza di MS SQL Server;
-
Conoscenza di MS PowerShell;
-
Conoscenza dei sistemi operativi Linux (CentOS o Red Hat);
-
Conoscenza di MS Azure.
Sede di lavoro: Milano (ibrido)
Requisiti
Laurea/diploma discipline informatiche; disponibilità a lavorare su turni; problem solving.Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000