Junior Helpdesk

Azienda

Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion. #crediamoneltalento

Descrizione

Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.  

Your Career Provider 
Per ampliamento del nostro team IT, siamo alla ricerca di un/una figura Help desk da inserire in consulenza su cliente leader nel settore bancario.  

Requisiti: 

  • Diploma o laurea ad indirizzo informatico o scientifico; 

  • Esperienza di almeno due anni nel ruolo; 

  • Buona conoscenza della lingua inglese.  

  • Disponibilità a lavorare su turni. 

Competenze richieste:  

  • Esperienza in attività di Help Desk su applicazioni software; 

  • Buona conoscenza del linguaggio SQL; 

  • Buona capacità di leggere query; 

  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows (sia Client che Server); 

  • Buona capacità di lavoro in team e di relazione con il cliente; 

  • Attitudine al problem solving. 

Costituiscono un valore aggiunto le seguenti competenze: 

  • Conoscenza di MS SQL Server; 

  • Conoscenza di MS PowerShell; 

  • Conoscenza dei sistemi operativi Linux (CentOS o Red Hat); 

  • Conoscenza di MS Azure. 

Sede di lavoro: Milano (ibrido) 

Requisiti

Laurea/diploma discipline informatiche; disponibilità a lavorare su turni; problem solving.

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Consulenza

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/03/2022

Codice annuncio:

405543

Visualizzazioni annuncio:

1350

Nome filiale:

721 ICT & Telco

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Junior Helpdesk

MILANO
Consulenza
Full Time
23/03/2022
405543
1350
721 ICT & Telco
1

Azienda

Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion. #crediamoneltalento

Descrizione

Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.  

Your Career Provider 
Per ampliamento del nostro team IT, siamo alla ricerca di un/una figura Help desk da inserire in consulenza su cliente leader nel settore bancario.  

Requisiti: 

  • Diploma o laurea ad indirizzo informatico o scientifico; 

  • Esperienza di almeno due anni nel ruolo; 

  • Buona conoscenza della lingua inglese.  

  • Disponibilità a lavorare su turni. 

Competenze richieste:  

  • Esperienza in attività di Help Desk su applicazioni software; 

  • Buona conoscenza del linguaggio SQL; 

  • Buona capacità di leggere query; 

  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows (sia Client che Server); 

  • Buona capacità di lavoro in team e di relazione con il cliente; 

  • Attitudine al problem solving. 

Costituiscono un valore aggiunto le seguenti competenze: 

  • Conoscenza di MS SQL Server; 

  • Conoscenza di MS PowerShell; 

  • Conoscenza dei sistemi operativi Linux (CentOS o Red Hat); 

  • Conoscenza di MS Azure. 

Sede di lavoro: Milano (ibrido) 

Requisiti

Laurea/diploma discipline informatiche; disponibilità a lavorare su turni; problem solving.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000