IT Support / Help Desk Lv.1 e Lv.2

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una SW house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative.

Descrizione

Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell'ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio ed alla nostra expertise tecnica.

Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.

Al momento, per esigenza proveniente da un nostro importante cliente, ricerchiamo un/a candidato/a per la seguente posizione: IT Support / Help Desk Lv.1 e Lv.2

La risorsa si occuperà del supporto alle PDL (postazioni di lavoro) ed agli utenti della sede di Daverio (VA).
Sono richieste conoscenze della piattaforma Microsoft e apparati di rete e nello specifico:

- Windows Server dal 2008 in avanti
- Windows 10 Pro
- Office 365 Client (pacchetto complete)
- Skill base sul Networking (conoscenza dei protocolli TCP/IP, VLAN, VPN)
- Conoscenza della lingua inglese (B2)
- Comprensione di manuali in inglese
- Capacità di comprensione in lettura e scrittura mail
- Capacità di sostenere colloqui tecnici con i colleghi della Corporate

Sede di lavoro: DAVERIO (VA)

Luogo di lavoro:

Daverio

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/10/2021

Codice annuncio:

500304561

Visualizzazioni annuncio:

546

Nome filiale:

ICT & Telco

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IT Support / Help Desk Lv.1 e Lv.2

Daverio
Assunzione diretta
Full Time
27/10/2021
500304561
546
ICT & Telco
1

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una SW house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative.

Descrizione

Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell'ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio ed alla nostra expertise tecnica.

Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.

Al momento, per esigenza proveniente da un nostro importante cliente, ricerchiamo un/a candidato/a per la seguente posizione: IT Support / Help Desk Lv.1 e Lv.2

La risorsa si occuperà del supporto alle PDL (postazioni di lavoro) ed agli utenti della sede di Daverio (VA).
Sono richieste conoscenze della piattaforma Microsoft e apparati di rete e nello specifico:

- Windows Server dal 2008 in avanti
- Windows 10 Pro
- Office 365 Client (pacchetto complete)
- Skill base sul Networking (conoscenza dei protocolli TCP/IP, VLAN, VPN)
- Conoscenza della lingua inglese (B2)
- Comprensione di manuali in inglese
- Capacità di comprensione in lettura e scrittura mail
- Capacità di sostenere colloqui tecnici con i colleghi della Corporate

Sede di lavoro: DAVERIO (VA)
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000