IT Specialist
Descrizione
Experis, leader nella ricerca e selezione di professionisti IT&Digital, ricerca per prestigiosa azienda cliente un/a: HELP DESK SPECIALIST
Competenze tecniche
· Supporto di primo livello (IT Service Desk) mediante sistema di ticketing
· Risoluzione problemi base e/o instradamento verso gli altri team di supporto
· Gestione accounts (sblocco, reset password, ecc.)
· Gestione Tenant Microsoft 365 (Exchange, InTune, ecc.)
· Supporto locale di plant in supporto risorse IT di stabilimento in caso di necessità
· Gestione base di Sharepoint da punto di vista amministrativo
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese a fronte del contesto internazionale
- Forte propensione al team working e buone capacità relazionali con gli altri membri dell’organizzazione IT e utenti di stabilimento
- Disponibilità ad effettuare trasferte
Sede di lavoro: Provincia di Torino (TO)
Contratto: Inserimento diretto presso cliente finale (No Smart working)
Luogo di lavoro:
Metropolitan City of TurinDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
07/03/2022Codice annuncio:
398375Visualizzazioni annuncio:
2172Nome filiale:
706 IT & DIGITAL EXPERIS TONumero di candidati ricercati:
1Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
IT Specialist
Descrizione
Experis, leader nella ricerca e selezione di professionisti IT&Digital, ricerca per prestigiosa azienda cliente un/a: HELP DESK SPECIALIST
Competenze tecniche
· Supporto di primo livello (IT Service Desk) mediante sistema di ticketing
· Risoluzione problemi base e/o instradamento verso gli altri team di supporto
· Gestione accounts (sblocco, reset password, ecc.)
· Gestione Tenant Microsoft 365 (Exchange, InTune, ecc.)
· Supporto locale di plant in supporto risorse IT di stabilimento in caso di necessità
· Gestione base di Sharepoint da punto di vista amministrativo
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese a fronte del contesto internazionale
- Forte propensione al team working e buone capacità relazionali con gli altri membri dell’organizzazione IT e utenti di stabilimento
- Disponibilità ad effettuare trasferte
Sede di lavoro: Provincia di Torino (TO)
Contratto: Inserimento diretto presso cliente finale (No Smart working)
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000