IT Specialist

Descrizione

Experis, leader nella ricerca e selezione di professionisti IT&Digital, ricerca per prestigiosa azienda cliente un/a: HELP DESK SPECIALIST

 

Competenze tecniche

· Supporto di primo livello (IT Service Desk) mediante sistema di ticketing

· Risoluzione problemi base e/o instradamento verso gli altri team di supporto

· Gestione accounts (sblocco, reset password, ecc.)

· Gestione Tenant Microsoft 365 (Exchange, InTune, ecc.)

· Supporto locale di plant in supporto risorse IT di stabilimento in caso di necessità

· Gestione base di Sharepoint da punto di vista amministrativo

 

Requisiti richiesti:

- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo

- Ottima conoscenza della lingua inglese a fronte del contesto internazionale

- Forte propensione al team working e buone capacità relazionali con gli altri membri dell’organizzazione IT e utenti di stabilimento

- Disponibilità ad effettuare trasferte

 

Sede di lavoro: Provincia di Torino (TO)

 

Contratto: Inserimento diretto presso cliente finale (No Smart working)

 

Luogo di lavoro:

Metropolitan City of Turin

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/03/2022

Codice annuncio:

398375

Visualizzazioni annuncio:

2172

Nome filiale:

706 IT & DIGITAL EXPERIS TO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IT Specialist

Metropolitan City of Turin
Assunzione diretta
Full Time
07/03/2022
398375
2172
706 IT & DIGITAL EXPERIS TO
1

Descrizione

Experis, leader nella ricerca e selezione di professionisti IT&Digital, ricerca per prestigiosa azienda cliente un/a: HELP DESK SPECIALIST

 

Competenze tecniche

· Supporto di primo livello (IT Service Desk) mediante sistema di ticketing

· Risoluzione problemi base e/o instradamento verso gli altri team di supporto

· Gestione accounts (sblocco, reset password, ecc.)

· Gestione Tenant Microsoft 365 (Exchange, InTune, ecc.)

· Supporto locale di plant in supporto risorse IT di stabilimento in caso di necessità

· Gestione base di Sharepoint da punto di vista amministrativo

 

Requisiti richiesti:

- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo

- Ottima conoscenza della lingua inglese a fronte del contesto internazionale

- Forte propensione al team working e buone capacità relazionali con gli altri membri dell’organizzazione IT e utenti di stabilimento

- Disponibilità ad effettuare trasferte

 

Sede di lavoro: Provincia di Torino (TO)

 

Contratto: Inserimento diretto presso cliente finale (No Smart working)

 

NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000