IT SPECIALIST - Help Desk

Azienda

Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration.

Descrizione

Per inserimento presso importante cliente multinazionale operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando una figura di

 

 

IT SPECIALIST

 

 

Responsabilità:

 

  • Fornisce supporto operativo in attività quali correzioni di bug, aggiornamenti dei sistemi di sicurezza e modifiche dei sistemi informatici;
  • Configura dispositivi mobili quali iPad, dispositivi Android, ecc. e garantisce il necessario supporto;
  • Garantisce la manutenzione del sistema AV delle sale riunioni e fornisce supporto per il servizio stampanti;
  • Garantisce un supporto di primo livello all'Help Desk per la risoluzione di problemi alle postazioni;
  • Identifica hardware e software necessari per soddisfare le esigenze di lavoro, in linea con gli standard del Gruppo;
  • Predispone e aggiorna la documentazione relativa alle applicazioni e ai servizi IT (es. FAQ, guide per l'utente, procedure operative standard);
  • Identifica inefficienze nei processi operativi e fornisce indicazioni per il miglioramento degli stessi;
  • Mantiene e gestisce lo stock a magazzino relativo a materiale informatico;

 

Sede di lavoro: Milano

 

 

Requisiti

Requisiti e skills:



- Diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche
- Preferibile esperienza pregressa di 1-2 anni nel ruolo, meglio se presso aziende multinazionali modernamente organizzate;
- Ottima conoscenza di Client Computing in ambiente Windows 10;
- Ottima conoscenza di Office 365;
- Conoscenza base di VMware;
- Conoscenza dei tool di ITSM, costituisce un plus la conoscenza di IVANTI/Remedy;
- Conoscenza base networking;
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza SAP;
- Ottima conoscenza inglese


Completano il profilo: autonomia, proattività, flessibilità e problem solving, ottime doti organizzative, di gestione delle priorità e delle scadenze e di orientamento ai risultati, ottime capacità di e di lavoro in team.

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/05/2022

Codice annuncio:

408783

Visualizzazioni annuncio:

1871

Nome filiale:

883 CORE Experis

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IT SPECIALIST - Help Desk

MILANO
Temporaneo
Full Time
20/05/2022
408783
1871
883 CORE Experis
1

Azienda

Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration.

Descrizione

Per inserimento presso importante cliente multinazionale operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando una figura di

 

 

IT SPECIALIST

 

 

Responsabilità:

 

  • Fornisce supporto operativo in attività quali correzioni di bug, aggiornamenti dei sistemi di sicurezza e modifiche dei sistemi informatici;
  • Configura dispositivi mobili quali iPad, dispositivi Android, ecc. e garantisce il necessario supporto;
  • Garantisce la manutenzione del sistema AV delle sale riunioni e fornisce supporto per il servizio stampanti;
  • Garantisce un supporto di primo livello all'Help Desk per la risoluzione di problemi alle postazioni;
  • Identifica hardware e software necessari per soddisfare le esigenze di lavoro, in linea con gli standard del Gruppo;
  • Predispone e aggiorna la documentazione relativa alle applicazioni e ai servizi IT (es. FAQ, guide per l'utente, procedure operative standard);
  • Identifica inefficienze nei processi operativi e fornisce indicazioni per il miglioramento degli stessi;
  • Mantiene e gestisce lo stock a magazzino relativo a materiale informatico;

 

Sede di lavoro: Milano

 

 

Requisiti

Requisiti e skills:



- Diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche
- Preferibile esperienza pregressa di 1-2 anni nel ruolo, meglio se presso aziende multinazionali modernamente organizzate;
- Ottima conoscenza di Client Computing in ambiente Windows 10;
- Ottima conoscenza di Office 365;
- Conoscenza base di VMware;
- Conoscenza dei tool di ITSM, costituisce un plus la conoscenza di IVANTI/Remedy;
- Conoscenza base networking;
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza SAP;
- Ottima conoscenza inglese


Completano il profilo: autonomia, proattività, flessibilità e problem solving, ottime doti organizzative, di gestione delle priorità e delle scadenze e di orientamento ai risultati, ottime capacità di e di lavoro in team.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000