It Service Manager Cyber Security

Settore

ICT & Telco

Azienda

Per Azienda multinazionale leader settore logistica

Descrizione

Per importante realtà del settore logistico ricerchiamo un It Service Manager con focus sulla Cyber Security
Principali attività del ruolo
Assicura la compliance con le Policy di Sicurezza definite a livello Global/Regional e declinate a livello Country.

Assicura che tutte le applicazioni ad alta criticità siano inventariate ed aggiornate nei Tool di Security Centrali

Assicura che vengano rispettate le regole di Data Protection

Coordina le attività di Compliance Assessment

Coordina le attività di Security Seal Deployment, assicurando che vengano eseguiti i Penetration test e Vulnerability scan sia a livello Hardware che Software

Assicura che tutti i servizi operativi, Incidents, cambiamenti, principali interruzioni e le loro prestazioni siano misurati in un modo professionale e coerente con tutta l'organizzazione IT, e che i servizi e le relazioni prodotte incontrino le esigenze del business e dei clienti

Svolge attività di Risk Management, valuta i rischi di sicurezza IT e dei sistemi, monitorandone la vulnerabilità e identificando aree di miglioramento. Gestisce i relativi incidenti di sicurezza

Gestisce tutte le iniziative centrali finalizzate alla standardizzazione dei sistemi e dei processi, riduzione dei costi, dismissione degli applicativi, mettendo in atto tutte le azioni necessarie per garantire il rispetto ed il raggiungimento degli obiettivi IT

Analizza le richieste di nuovi accessi, nuovi software e di hardware delle varie funzioni, valutando rischi, benefici e costi, in linea con gli standard IT Security

Valuta le più recenti innovazioni di sicurezza IT e propone le soluzioni più efficaci

Coordina progetti ad hoc con tutti i reparti di DHL

Lavora a stretto contatto con il team centrale di Service Management ed i colleghi locali di IT Services, assicurando che tutti i servizi IT siano forniti in linea con i requisiti di sicurezza Standard e gli SLA concordati

Assicura che i fornitori rispettino ed applichino tutte le misure e gli Standard di sicurezza concordati, a tutela dell infrastruttura DHL e a garanzia di un erogazione sicura del servizio

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/11/2017

Codice annuncio:

500197073

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

It Service Manager Cyber Security

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
17/11/2017
500197073
1
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

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Descrizione

Per importante realtà del settore logistico ricerchiamo un It Service Manager con focus sulla Cyber Security
Principali attività del ruolo
Assicura la compliance con le Policy di Sicurezza definite a livello Global/Regional e declinate a livello Country.

Assicura che tutte le applicazioni ad alta criticità siano inventariate ed aggiornate nei Tool di Security Centrali

Assicura che vengano rispettate le regole di Data Protection

Coordina le attività di Compliance Assessment

Coordina le attività di Security Seal Deployment, assicurando che vengano eseguiti i Penetration test e Vulnerability scan sia a livello Hardware che Software

Assicura che tutti i servizi operativi, Incidents, cambiamenti, principali interruzioni e le loro prestazioni siano misurati in un modo professionale e coerente con tutta l'organizzazione IT, e che i servizi e le relazioni prodotte incontrino le esigenze del business e dei clienti

Svolge attività di Risk Management, valuta i rischi di sicurezza IT e dei sistemi, monitorandone la vulnerabilità e identificando aree di miglioramento. Gestisce i relativi incidenti di sicurezza

Gestisce tutte le iniziative centrali finalizzate alla standardizzazione dei sistemi e dei processi, riduzione dei costi, dismissione degli applicativi, mettendo in atto tutte le azioni necessarie per garantire il rispetto ed il raggiungimento degli obiettivi IT

Analizza le richieste di nuovi accessi, nuovi software e di hardware delle varie funzioni, valutando rischi, benefici e costi, in linea con gli standard IT Security

Valuta le più recenti innovazioni di sicurezza IT e propone le soluzioni più efficaci

Coordina progetti ad hoc con tutti i reparti di DHL

Lavora a stretto contatto con il team centrale di Service Management ed i colleghi locali di IT Services, assicurando che tutti i servizi IT siano forniti in linea con i requisiti di sicurezza Standard e gli SLA concordati

Assicura che i fornitori rispettino ed applichino tutte le misure e gli Standard di sicurezza concordati, a tutela dell infrastruttura DHL e a garanzia di un erogazione sicura del servizio
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.