IT Service Desk Specialist

Settore

ICT & Telco

Azienda

Azienda multinazionale leader nel settore manifatturiero

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di realtà manifatturiera multinazionale un/una

IT Service Desk Specialist

Il candidato ideale possiede una Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o equipollenti, o un diploma tecnico scientifico ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza in area sistemistica e ha acquisito le competenze tecniche di seguito descritte:
- Gestione e monitoraggio dell'assistenza tecnica nelle aree:
- PC aziendali (notebook e pc desktop)
- Postazioni di lavoro
- Stampanti
- Smartphone
- Attività di help desk software ed hardware:
- Amministrazione Windows Server
- Update del sistema operativo
- Amministrazione del sistema operativo

Richieste ottime capacità comunicative, di operare per priorità nel rispetto di tempi e scadenze.
Orientato al problem solving, versatilità è capacità organizzative completano il profilo.
Sede di lavoro: Bolzano

Luogo di lavoro:

Bolzano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/07/2018

Codice annuncio:

500216904

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

IT & Digital EXPERIS PADO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

IT Service Desk Specialist

Bolzano
Assunzione diretta
Full Time
09/07/2018
500216904
1
IT & Digital EXPERIS PADO
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Azienda multinazionale leader nel settore manifatturiero

Descrizione

Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di realtà manifatturiera multinazionale un/una

IT Service Desk Specialist

Il candidato ideale possiede una Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o equipollenti, o un diploma tecnico scientifico ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza in area sistemistica e ha acquisito le competenze tecniche di seguito descritte:
- Gestione e monitoraggio dell'assistenza tecnica nelle aree:
- PC aziendali (notebook e pc desktop)
- Postazioni di lavoro
- Stampanti
- Smartphone
- Attività di help desk software ed hardware:
- Amministrazione Windows Server
- Update del sistema operativo
- Amministrazione del sistema operativo

Richieste ottime capacità comunicative, di operare per priorità nel rispetto di tempi e scadenze.
Orientato al problem solving, versatilità è capacità organizzative completano il profilo.
Sede di lavoro: Bolzano
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.