IT Help Desk 2 LIVELLO

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti.

Descrizione

Per inserimento diretto presso cliente finale, sito nella più vicina provincia di Milano e operante in ambito produzione, ricerchiamo un ''HELP DESK 2 LIVELLO / SISTEMISTA'' per implementazione organico.

Il candidato, si occuperà di risoluzione di incident / problem / analysis che ne richiedano la competenza specialistica e si occuperà di supporto informatico e troubleshooting su applicativi e prodotti proprietari (via telefono, internet, tool specifici).

Si occuperà inoltre di diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di secondo livello e, laddove necessario, di procedere con l'escalation al team di sviluppo.

Verrà coinvolto in importanti progetti di integrazione che prevedono la progettazione, sviluppo e certificazione di kit di installazione ad hoc per i nostri prodotti.

Lavorerà a stretto contatto con responsabili di prodotto, sviluppatori e team leader per migliorare la Customer Satisfaction.

Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, dedizione allo studio di nuove tecnologie e passione per il problem solving.

Competenze richieste (in ordine di importanza):
o Sistema operativo Windows conoscenze sistemistiche
o Fondamenti di programmazione c, c
o Scripting vbs, bat, html
o Capacità di analisi dei log
o Famigliarità con strumenti di analisi log
o Utilizzo di editor avanzati (es: notepad )
o Generazione di kit di installazione
o Utilizzo di strumenti di data maintenance come ad esempio : FileZilla, Acronis, rufus
o Utilizzo di sistemi per produrre Deployment Image come ad esempio DISM

Luogo di lavoro:

Segrate

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/05/2020

Codice annuncio:

500263174

Visualizzazioni annuncio:

3041

Nome filiale:

IT & DIGITAL - EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IT Help Desk 2 LIVELLO

Segrate
Assunzione diretta
Full Time
15/05/2020
500263174
3041
IT & DIGITAL - EXPERIS MI
1

Azienda

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti.

Descrizione

Per inserimento diretto presso cliente finale, sito nella più vicina provincia di Milano e operante in ambito produzione, ricerchiamo un ''HELP DESK 2 LIVELLO / SISTEMISTA'' per implementazione organico.

Il candidato, si occuperà di risoluzione di incident / problem / analysis che ne richiedano la competenza specialistica e si occuperà di supporto informatico e troubleshooting su applicativi e prodotti proprietari (via telefono, internet, tool specifici).

Si occuperà inoltre di diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di secondo livello e, laddove necessario, di procedere con l'escalation al team di sviluppo.

Verrà coinvolto in importanti progetti di integrazione che prevedono la progettazione, sviluppo e certificazione di kit di installazione ad hoc per i nostri prodotti.

Lavorerà a stretto contatto con responsabili di prodotto, sviluppatori e team leader per migliorare la Customer Satisfaction.

Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, dedizione allo studio di nuove tecnologie e passione per il problem solving.

Competenze richieste (in ordine di importanza):
o Sistema operativo Windows conoscenze sistemistiche
o Fondamenti di programmazione c, c
o Scripting vbs, bat, html
o Capacità di analisi dei log
o Famigliarità con strumenti di analisi log
o Utilizzo di editor avanzati (es: notepad )
o Generazione di kit di installazione
o Utilizzo di strumenti di data maintenance come ad esempio : FileZilla, Acronis, rufus
o Utilizzo di sistemi per produrre Deployment Image come ad esempio DISM
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000