HR Administrator Manager

Settore

Finance & Accounting

Azienda

Azienda manifatturiera

Descrizione

La risorsa, riportando al Responsabile Amministrazione e Finanza, gestirà le attività legate all amministrazione del personale supporterà le attività legate alla contabilizzazione.
Lavorando a stretto contatto con l ufficio HR, dovrà essere in grado di gestire in autonoma le seguenti attività:
- Rilevamento e quadratura delle presenze e delle assenze
- Gestione di malattie, infortuni, ANF, detrazioni, trasferte, note spese, scadenze e relativi adempimenti
- Gestione rapporti con il consulente del lavoro
- Interfaccia con i dipendenti per chiarimenti su buste paga, adempimenti amministrativi,
- Controllo fatture relative ai costi del personale esterno
- Contabilizzazione sul sistema informativo aziendale dei fornitori Italia, UE ed Extra-UE
Il candidato ideale ha conseguito una Laurea di tipo giuridico o economico ed ha almeno 4 anni di esperienza nel ruolo presso aziende di produzione.
Imprescindibile un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona padronanza della lingua inglese.
La conoscenza del CCNL Metalmeccanico e del gestionale SAP costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e comunicative, doti di precisione, affidabilità, serietà e riservatezza.

Luogo di lavoro:

Faenza

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/11/2016

Codice annuncio:

500175678

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

EXPERIS BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

HR Administrator Manager

Faenza
Assunzione diretta
Full Time
08/11/2016
500175678
1
EXPERIS BOLOGNA
1

Settore

Finance & Accounting

Azienda

Azienda manifatturiera

Descrizione

La risorsa, riportando al Responsabile Amministrazione e Finanza, gestirà le attività legate all amministrazione del personale supporterà le attività legate alla contabilizzazione.
Lavorando a stretto contatto con l ufficio HR, dovrà essere in grado di gestire in autonoma le seguenti attività:
- Rilevamento e quadratura delle presenze e delle assenze
- Gestione di malattie, infortuni, ANF, detrazioni, trasferte, note spese, scadenze e relativi adempimenti
- Gestione rapporti con il consulente del lavoro
- Interfaccia con i dipendenti per chiarimenti su buste paga, adempimenti amministrativi,
- Controllo fatture relative ai costi del personale esterno
- Contabilizzazione sul sistema informativo aziendale dei fornitori Italia, UE ed Extra-UE
Il candidato ideale ha conseguito una Laurea di tipo giuridico o economico ed ha almeno 4 anni di esperienza nel ruolo presso aziende di produzione.
Imprescindibile un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona padronanza della lingua inglese.
La conoscenza del CCNL Metalmeccanico e del gestionale SAP costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e comunicative, doti di precisione, affidabilità, serietà e riservatezza.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.