HELPDESK

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Informatica ricerca

Descrizione

Per Cliente, protagonista di livello internazionale nella realizzazione di soluzioni software proprietarie con una forte specializzazione nell'area Banking, ricerchiamo un

HELPDESK I LEVEL SUPPORT.

Requisiti

La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica, a clienti su scala internazionale, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa.
In particolare, l’Help Desk 1° Level Support, si occuperà di:

· Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement
· Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente
· Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali
· Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix

Requisiti:
· Diploma Tecnico Informatico, Laurea in Informatica, Ingegneria informatica o discipline affini
· Ottima conoscenza dei principali framework e linguaggi di programmazione
· Buona conoscenza di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS
· Buona conoscenza degli ambienti Windows (client/server) e Linux
· Necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese

MUST HAVE: disponibilità a lavorare su turni

Luogo di lavoro:

BARI

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

24478

Visualizzazioni annuncio:

307

Nome filiale:

708 IT & DIGITAL EXPERIS RO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELPDESK

BARI
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
24478
307
708 IT & DIGITAL EXPERIS RO
1

Azienda

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Descrizione

Per Cliente, protagonista di livello internazionale nella realizzazione di soluzioni software proprietarie con una forte specializzazione nell'area Banking, ricerchiamo un

HELPDESK I LEVEL SUPPORT.

Requisiti

La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica, a clienti su scala internazionale, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa.
In particolare, l’Help Desk 1° Level Support, si occuperà di:

· Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement
· Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente
· Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali
· Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix

Requisiti:
· Diploma Tecnico Informatico, Laurea in Informatica, Ingegneria informatica o discipline affini
· Ottima conoscenza dei principali framework e linguaggi di programmazione
· Buona conoscenza di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS
· Buona conoscenza degli ambienti Windows (client/server) e Linux
· Necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese

MUST HAVE: disponibilità a lavorare su turni
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000