Helpdesk I livello

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione ICT and Telco di Experis TECH, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

Helpdesk I Livello Il candidato svolgerà attività di assistenza, supporto ai clienti su attività di gestione e monitoraggio, in ambito logistico e tecnico.

Profilo Il candidato ideale è un diplomato, e ha maturato circa 2 anni di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia.

Competenze
Conoscenza base di sistemi operativi Linux
Conoscenza MySql
Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel

Sede Torino

Offerta Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva futura. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/09/2018

Codice annuncio:

204554186

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Helpdesk I livello

Torino
Temporaneo
Full Time
05/09/2018
204554186
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

La Divisione ICT and Telco di Experis TECH, che offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

Helpdesk I Livello Il candidato svolgerà attività di assistenza, supporto ai clienti su attività di gestione e monitoraggio, in ambito logistico e tecnico.

Profilo Il candidato ideale è un diplomato, e ha maturato circa 2 anni di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia.

Competenze
Conoscenza base di sistemi operativi Linux
Conoscenza MySql
Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel

Sede Torino

Offerta Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva futura. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000