Help Desk

Azienda

Experis IT è leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.

Descrizione

Cerchi una realtà lavorativa giovane e dinamica
Stiamo attualmente ricercando un Help Desk che verrà inserito all'interno di un team per supportare i colleghi nelle attività di assistenza tecnica per le problematiche relative ai sistemi informatici, software e hardware come formattazione dei pc, trasferimento dati utente, troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali, configurazione apparecchiature di rete.

REQUISITI:
- Diploma di Perito Informatico.
- Competenze di Trouble Ticketing.
- Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione/tecnologie.
- Monitoraggio e presidio dei sistemi.
- Capacità di interagire con il cliente e di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turni.

Luogo di lavoro:

Napoli

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/12/2019

Codice annuncio:

500255121

Visualizzazioni annuncio:

342

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk

Napoli
Assunzione diretta
Full Time
18/12/2019
500255121
342
Sales Project Solution
1

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Experis IT è leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.

Descrizione

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Stiamo attualmente ricercando un Help Desk che verrà inserito all'interno di un team per supportare i colleghi nelle attività di assistenza tecnica per le problematiche relative ai sistemi informatici, software e hardware come formattazione dei pc, trasferimento dati utente, troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali, configurazione apparecchiature di rete.

REQUISITI:
- Diploma di Perito Informatico.
- Competenze di Trouble Ticketing.
- Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione/tecnologie.
- Monitoraggio e presidio dei sistemi.
- Capacità di interagire con il cliente e di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turni.
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000