Help Desk

Azienda

Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una software house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci e veloci.

Descrizione

Per importante azienda multinazionale del settore Retail & Fashion, ricerchiamo un/a:

 

Help Desk

 

La nuova risorsa si occuperà di:

  • Fornire assistenza e supporto tecnico ai dipendenti della sede, gestione e risoluzione problematiche di 1° livello legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW
  • Escalation dei problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
  • Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset

 

Conoscenze tecniche:

Conoscenza Active Directory e sistemi operativi; Microsoft server e client, iOS, Android Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHC P);Conoscenza Suite office 365 e Teams

 

Soft Skills:

Indispensabile capacità di: problem solving, attitudine al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, approccio consulenziale, buona dialettica;

 

Buona conoscenza lingua inglese;

 

Sede di lavoro: provincia di Padova.

Inquadramento a tempo indeterminato e benefits, con retribuzione da valutare sulla base dell’effettiva seniority della risorsa.

Luogo di lavoro:

LIMENA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/02/2022

Codice annuncio:

385126

Visualizzazioni annuncio:

2229

Nome filiale:

709 IT & Digital EXPERIS PADO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk

LIMENA
Assunzione diretta
Full Time
08/02/2022
385126
2229
709 IT & Digital EXPERIS PADO
1

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Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una software house, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci e veloci.

Descrizione

Per importante azienda multinazionale del settore Retail & Fashion, ricerchiamo un/a:

 

Help Desk

 

La nuova risorsa si occuperà di:

  • Fornire assistenza e supporto tecnico ai dipendenti della sede, gestione e risoluzione problematiche di 1° livello legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW
  • Escalation dei problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
  • Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset

 

Conoscenze tecniche:

Conoscenza Active Directory e sistemi operativi; Microsoft server e client, iOS, Android Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHC P);Conoscenza Suite office 365 e Teams

 

Soft Skills:

Indispensabile capacità di: problem solving, attitudine al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, approccio consulenziale, buona dialettica;

 

Buona conoscenza lingua inglese;

 

Sede di lavoro: provincia di Padova.

Inquadramento a tempo indeterminato e benefits, con retribuzione da valutare sulla base dell’effettiva seniority della risorsa.

NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000