Help Desk

Azienda

Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career& Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration

Descrizione

Ricerca per assunzione diretta presso cliente, azienda di Consulenza Informatica che opera nel settore della Pubblica Istruzione, un Sistemista junior/middle con almeno 2 anni di esperienza.
Il ruolo prevede lo spostamento presso diverse scuole della regione Lombardia per la risoluzione di eventuali problematiche dell'attrezzatura informatica e digitale scolastica in base alle segnalazioni.

Requisiti

Sono rischieste:
• Esperienza di Help Desk 1° e 2° livello
• Esperienza su gestione Server, reti locali e geografiche, reti WIFI e firewall
• Competenze di networking
• Conoscenza del sistema opertivo Microsoft
• Disponibilità a trasferte

Luogo di lavoro:

CAPANNORI

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

33044

Visualizzazioni annuncio:

185

Nome filiale:

718 IT & DIGITAL EXPERIS MI

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk

CAPANNORI
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
33044
185
718 IT & DIGITAL EXPERIS MI
1

Azienda

Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career& Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration

Descrizione

Ricerca per assunzione diretta presso cliente, azienda di Consulenza Informatica che opera nel settore della Pubblica Istruzione, un Sistemista junior/middle con almeno 2 anni di esperienza.
Il ruolo prevede lo spostamento presso diverse scuole della regione Lombardia per la risoluzione di eventuali problematiche dell'attrezzatura informatica e digitale scolastica in base alle segnalazioni.

Requisiti

Sono rischieste:
• Esperienza di Help Desk 1° e 2° livello
• Esperienza su gestione Server, reti locali e geografiche, reti WIFI e firewall
• Competenze di networking
• Conoscenza del sistema opertivo Microsoft
• Disponibilità a trasferte
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000