Help Desk

Azienda

Experis IT è leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.

Descrizione

Per potenziare il nostro team di tecnici on site, stiamo ricercando un Help desk che, rispondendo al Team Leader progetti, lavorerà nel team di supporto tecnico per le problematiche relative ai sistemi informatici, software e hardware sui diversi dispositivi aziendali, troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali, configurazione apparecchiature di rete.
Competenze richieste:

- Diplomato o neolaureato in informatica
- Esperienza nel campo IT
- Passione per l'informatica e per le principali tematiche di infrastrutture/reti e servizi IT
- Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese.


Sede di lavoro: Siena

Luogo di lavoro:

Siena

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/08/2020

Codice annuncio:

204876625

Visualizzazioni annuncio:

1735

Nome filiale:

ICT & Telco

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk

Siena
Temporaneo
Full Time
26/08/2020
204876625
1735
ICT & Telco
1

Azienda

Experis IT è leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business.

Descrizione

Per potenziare il nostro team di tecnici on site, stiamo ricercando un Help desk che, rispondendo al Team Leader progetti, lavorerà nel team di supporto tecnico per le problematiche relative ai sistemi informatici, software e hardware sui diversi dispositivi aziendali, troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali, configurazione apparecchiature di rete.
Competenze richieste:

- Diplomato o neolaureato in informatica
- Esperienza nel campo IT
- Passione per l'informatica e per le principali tematiche di infrastrutture/reti e servizi IT
- Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese.


Sede di lavoro: Siena
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000