Help Desk

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali di outsourcing, progetti in ambito ICT, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

Help Desk.

Sede: Brescia.

Compenso: commisurato all'esperienza maturata.
Profilo
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività e flessibilità.

Competenze
Conoscenza di Active Directory

Capacità di Installazione e configurazione software e stampanti

Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch) /backupInstallazione di vari sistemi operativi Windows

Attività di troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali, configurazione apparecchiature di rete

Competenze basilari di virtualizzazione

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/06/2018

Codice annuncio:

204499266

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

6
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk

Brescia
Temporaneo
Full Time
22/06/2018
204499266
1
Sales Project Solution
6

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali di outsourcing, progetti in ambito ICT, soluzioni di workforce flessibili su profili Professional, ricerca un

Descrizione

Help Desk.

Sede: Brescia.

Compenso: commisurato all'esperienza maturata.
Profilo
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività e flessibilità.

Competenze
Conoscenza di Active Directory

Capacità di Installazione e configurazione software e stampanti

Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch) /backupInstallazione di vari sistemi operativi Windows

Attività di troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali, configurazione apparecchiature di rete

Competenze basilari di virtualizzazione
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.