Help desk

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

HELP DESK

La risorsa sarà inserita all interno di una strutturata realtà della GDO e avrà il compito di supportare utenti in tutte le problematiche di natura tecnica da loro presentate e seguirà inoltre l installazione e la configurazione di Applicazioni e Computer.
PROFILO
Il candidato deve aver maturato 1-2 anni di esperienza in contesti strutturati.

MANDATORY SKILLS:

40 desktop Managemant
40 attività su reti Wireless
Windows 7 e Windows 10
Group Plicy
Active Directory
Proxy
Firewall
PrintServer
Concetti solidi su reti TCP/IP
Office 2016
Office 365
Discreta conoscenza della lingua inglese


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Milano


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it

Luogo di lavoro:

italia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/10/2017

Codice annuncio:

204166869

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help desk

italia
Temporaneo
Full Time
26/10/2017
204166869
1
Sales Project Solution
1

Settore

ICT & Telco

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione

HELP DESK

La risorsa sarà inserita all interno di una strutturata realtà della GDO e avrà il compito di supportare utenti in tutte le problematiche di natura tecnica da loro presentate e seguirà inoltre l installazione e la configurazione di Applicazioni e Computer.
PROFILO
Il candidato deve aver maturato 1-2 anni di esperienza in contesti strutturati.

MANDATORY SKILLS:

40 desktop Managemant
40 attività su reti Wireless
Windows 7 e Windows 10
Group Plicy
Active Directory
Proxy
Firewall
PrintServer
Concetti solidi su reti TCP/IP
Office 2016
Office 365
Discreta conoscenza della lingua inglese


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Milano


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.