Help Desk Specialist

Azienda

Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion. #crediamoneltalento

Descrizione

Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT.

Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica.

Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.

Per potenziare il nostro team, stiamo attualmente ricercando Tecnici Help Desk da inserire presso un importante cliente in contesto multinazionale.

I professionisti lavoreranno all’interno di un team strutturato e saranno responsabili in prima personadell’assistenza tecnica di primo e secondo livello.

 Principali attività e competenze richieste:

• Esperienza nell’assistenza tecnica, software e hardware, lato utente

• Installazioni e configurazioni di SO

• Conoscenza e troubleshooting su Office 365

• Migrazioni e roll out

• Presa in carico della problematica attraverso sistemi di ticketing

• Follow-up delle richieste chiuse per assicurare la soddisfazione del cliente

Must have:

Conoscenza fluente dell’inglese tecnico (scritto e parlato) visto il contesto di riferimento.

Nice to have:

  • Diploma o laurea in ambito IT o, in alternativa, esperienza comprovata nel settore
  • Conoscenza della lingua spagnola
  • Minimo 2 anni di esperienza nel settore e nel ruolo
  • Conoscenza dell’ambiente O365
  • Attenzione ai dettagli e problem solving
  • Atteggiamento proattivo e positivo
  • Attitudine a lavorare in team
  • Persona intraprendente, curiosa e desiderosa di crescere professionalmente
  • Buon comunicatore dotato di spirito critico

Tipologia di inserimento:

Si offre contratto Experis con una retribuzione commisurata all’esperienza e concrete possibilità di crescita interna.

Sede di lavoro: FIRENZE, onsite 5 su 5

Requisiti

Windows, office365, inglese

Luogo di lavoro:

BORGARO TORINESE

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/05/2022

Codice annuncio:

430472

Visualizzazioni annuncio:

483

Nome filiale:

883 CORE Experis

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Specialist

BORGARO TORINESE
Temporaneo
Full Time
13/05/2022
430472
483
883 CORE Experis
1

Azienda

Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion. #crediamoneltalento

Descrizione

Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT.

Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica.

Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.

Per potenziare il nostro team, stiamo attualmente ricercando Tecnici Help Desk da inserire presso un importante cliente in contesto multinazionale.

I professionisti lavoreranno all’interno di un team strutturato e saranno responsabili in prima personadell’assistenza tecnica di primo e secondo livello.

 Principali attività e competenze richieste:

• Esperienza nell’assistenza tecnica, software e hardware, lato utente

• Installazioni e configurazioni di SO

• Conoscenza e troubleshooting su Office 365

• Migrazioni e roll out

• Presa in carico della problematica attraverso sistemi di ticketing

• Follow-up delle richieste chiuse per assicurare la soddisfazione del cliente

Must have:

Conoscenza fluente dell’inglese tecnico (scritto e parlato) visto il contesto di riferimento.

Nice to have:

  • Diploma o laurea in ambito IT o, in alternativa, esperienza comprovata nel settore
  • Conoscenza della lingua spagnola
  • Minimo 2 anni di esperienza nel settore e nel ruolo
  • Conoscenza dell’ambiente O365
  • Attenzione ai dettagli e problem solving
  • Atteggiamento proattivo e positivo
  • Attitudine a lavorare in team
  • Persona intraprendente, curiosa e desiderosa di crescere professionalmente
  • Buon comunicatore dotato di spirito critico

Tipologia di inserimento:

Si offre contratto Experis con una retribuzione commisurata all’esperienza e concrete possibilità di crescita interna.

Sede di lavoro: FIRENZE, onsite 5 su 5

Requisiti

Windows, office365, inglese
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000