Help Desk Specialist
Azienda
Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion. #crediamoneltalentoDescrizione
Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT.
Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica.
Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.
Per potenziare il nostro team, stiamo attualmente ricercando Tecnici Help Desk da inserire presso un importante cliente in contesto multinazionale.
I professionisti lavoreranno all’interno di un team strutturato e saranno responsabili in prima personadell’assistenza tecnica di primo e secondo livello.
Principali attività e competenze richieste:
• Esperienza nell’assistenza tecnica, software e hardware, lato utente
• Installazioni e configurazioni di SO
• Conoscenza e troubleshooting su Office 365
• Migrazioni e roll out
• Presa in carico della problematica attraverso sistemi di ticketing
• Follow-up delle richieste chiuse per assicurare la soddisfazione del cliente
Must have:
Conoscenza fluente dell’inglese tecnico (scritto e parlato) visto il contesto di riferimento.
Nice to have:
- Diploma o laurea in ambito IT o, in alternativa, esperienza comprovata nel settore
- Conoscenza della lingua spagnola
- Minimo 2 anni di esperienza nel settore e nel ruolo
- Conoscenza dell’ambiente O365
- Attenzione ai dettagli e problem solving
- Atteggiamento proattivo e positivo
- Attitudine a lavorare in team
- Persona intraprendente, curiosa e desiderosa di crescere professionalmente
- Buon comunicatore dotato di spirito critico
Tipologia di inserimento:
Si offre contratto Experis con una retribuzione commisurata all’esperienza e concrete possibilità di crescita interna.
Sede di lavoro: FIRENZE, onsite 5 su 5
Requisiti
Windows, office365, ingleseLuogo di lavoro:
BORGARO TORINESEDisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
13/05/2022Codice annuncio:
430472Visualizzazioni annuncio:
483Nome filiale:
883 CORE ExperisNumero di candidati ricercati:
1Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Help Desk Specialist
Azienda
Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion. #crediamoneltalentoDescrizione
Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT.
Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica.
Experis IT ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore.
Per potenziare il nostro team, stiamo attualmente ricercando Tecnici Help Desk da inserire presso un importante cliente in contesto multinazionale.
I professionisti lavoreranno all’interno di un team strutturato e saranno responsabili in prima personadell’assistenza tecnica di primo e secondo livello.
Principali attività e competenze richieste:
• Esperienza nell’assistenza tecnica, software e hardware, lato utente
• Installazioni e configurazioni di SO
• Conoscenza e troubleshooting su Office 365
• Migrazioni e roll out
• Presa in carico della problematica attraverso sistemi di ticketing
• Follow-up delle richieste chiuse per assicurare la soddisfazione del cliente
Must have:
Conoscenza fluente dell’inglese tecnico (scritto e parlato) visto il contesto di riferimento.
Nice to have:
- Diploma o laurea in ambito IT o, in alternativa, esperienza comprovata nel settore
- Conoscenza della lingua spagnola
- Minimo 2 anni di esperienza nel settore e nel ruolo
- Conoscenza dell’ambiente O365
- Attenzione ai dettagli e problem solving
- Atteggiamento proattivo e positivo
- Attitudine a lavorare in team
- Persona intraprendente, curiosa e desiderosa di crescere professionalmente
- Buon comunicatore dotato di spirito critico
Tipologia di inserimento:
Si offre contratto Experis con una retribuzione commisurata all’esperienza e concrete possibilità di crescita interna.
Sede di lavoro: FIRENZE, onsite 5 su 5
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Windows, office365, ingleseExperis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000