Help Desk Specialist

Azienda

Strutturata azienda trevigiana, operante nel settore aeraulico, leader in Italia nel settore di riferimento

Descrizione

Ricerchiamo un:

HELP DESK SPECIALIST

La risorsa verrà inserita nel contesto aziendale all’interno del team IT e, a supporto dell’IT Manager, si occuperà di:

  • Helpdesk di I livello;
  • Gestione utenze;
  • Attivazione, gestione e manutenzione Workstation;
  • Aggiornamento antivirus;
  • Gestione telefoni aziendale;
  • Estrazione dati SQL.
 

La ricerca è rivolta a professionisti con un background di almeno 3 anni in ambito sistemistico e con conoscenze relative a database SQL.

 

Desideriamo entrare in contatto con candidate motivate e desiderosi di fare la differenza in ambito tecnologico all’interno di in una realtà storica in costante espansione, assicurando l’evoluzione dei sistemi informative nel tempo.


Orario: Full-Time
Sede di lavoro: Treviso

Requisiti

Competenze sistemistiche relative ad utenze, telefonia, server;
Conoscenza SQL;
Conoscenza pacchetto office;
Inglese a livello base-intermedi

Luogo di lavoro:

PAESE

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/04/2022

Codice annuncio:

421766

Visualizzazioni annuncio:

748

Nome filiale:

709 IT & Digital EXPERIS PADO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Specialist

PAESE
Assunzione diretta
Full Time
27/04/2022
421766
748
709 IT & Digital EXPERIS PADO
1

Azienda

Strutturata azienda trevigiana, operante nel settore aeraulico, leader in Italia nel settore di riferimento

Descrizione

Ricerchiamo un:

HELP DESK SPECIALIST

La risorsa verrà inserita nel contesto aziendale all’interno del team IT e, a supporto dell’IT Manager, si occuperà di:

  • Helpdesk di I livello;
  • Gestione utenze;
  • Attivazione, gestione e manutenzione Workstation;
  • Aggiornamento antivirus;
  • Gestione telefoni aziendale;
  • Estrazione dati SQL.
 

La ricerca è rivolta a professionisti con un background di almeno 3 anni in ambito sistemistico e con conoscenze relative a database SQL.

 

Desideriamo entrare in contatto con candidate motivate e desiderosi di fare la differenza in ambito tecnologico all’interno di in una realtà storica in costante espansione, assicurando l’evoluzione dei sistemi informative nel tempo.


Orario: Full-Time
Sede di lavoro: Treviso

Requisiti

Competenze sistemistiche relative ad utenze, telefonia, server;
Conoscenza SQL;
Conoscenza pacchetto office;
Inglese a livello base-intermedi
NOTE LEGALI:
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000